Connect with us
MILLE

dimmi!

Oroscopo dimmi!: MAGGIO

Oroscopo

Oroscopo dimmi!: MAGGIO

Ecco il super oroscopo mensile di dimmi! 

Cosa vi riservano le stelle per il mese di maggio? Leggete per scoprire come trascorrere un mese in grande stile!

A cura de “La Sere”

ARIETE

La bella Venere vi protegge ancora, aiutandovi ad affrontare con successo tutto ciò che intraprenderete. Avete tutte le carte in regola e pure i pianeti per ottenere risposte positive se chiederete promozioni, aumenti, trasferimenti. Solo le spese andranno ponderate. Anche l’amore sarà appagante per le coppie di lunga data perché vivranno l’intimità in pieno,per le nuove storie ed anche per chi vorrebbe riaprire una relazione chiusa l’anno scorso. Attenzione solo alle vostre reazioni se alcuni interlocutori d’amore vi daranno il due di picche. Siete in una fase di recupero che continuerà a dare frutti ancora per i prossimi tre mesi;quindi datevi da fare senza gettare la spugna anche quando vi sembrerà irraggiungibile la preda sperata. Rivoluzionate la vostra vita…è l’anno giusto per farlo!

TORO

Toro Torelli belli,sarete i protagonisti di questo mese di Maggio con il Sole e Mercurio che verranno a farvi visita, regalandovi momenti molto importanti per realizzare un progetto di lavoro e per classificare le nuove storie d’amore con un post-it con scritto… forti e durature. È un mese ricco di emozioni e di svolte, solo i vostri conti correnti non saranno dello stesso parere perché le spese impreviste saranno dietro l’angolo. È un oroscopo fertile per chi vorrà allargare la famiglia, per chi vorrà separarsi con tranquillità e senza sofferenze e per chi sul lavoro ha vissuto mesi di crisi e sconforto. Ora siete pronti a gestire la vostra vita nuova, per chi non ci sta più dentro in quella vecchia. Avete una forza nuova, una forza che solitamente non vi appartiene. Agite!

GEMELLI

Gemelli Ormai siete abituati, quest’ospite fastidioso di Saturno che nn se ne vuole andare e continua a rallentare ed ostacolare i vostri progetti. Non arrabbiatevi, l’importante è sapere che cadrete in piedi. L’ambito lavorativo al momento non permette di regalarvi soddisfazioni anche se Marte ed il Sole in arrivo il giorno 20, renderanno meno pesanti le spese, i cambi turno, le mansioni e gli accordi. Diverso invece l’amore perché sarà in netto recupero e il vostro fascino verrà notato da molti. Chi è ancora solo vedrà consensi ed ammirazione fino a luglio da parte di molti, infatti con lo scattare del mese di agosto ci sarà per voi gemellini la possibilità di definire una storia, per i legami duraturi la possibilità di una convivenza o di una fede al dito. Anche gli incontri saranno speciali… sarete ripagati dei tanti sforzi e delle tante lacrime. Evvaiiiii!

CANCRO

Mi spiace dover dirvi ciò che già sentite da mesi,mi spiace ribadire che anche Maggio non sarà un granché sia sotto il profilo dell’energia sia sotto il profilo dell’emotività però posso dirvi che da Luglio tutto migliorerà È Venere che è dissonante e frena le vs opportunità di iniziare una nuova storia d’amore,di avere un figlio o d scegliere tre due persone …ed è Mercurio in retrocessione dal mese scorso a permettervi di avere tranquillità o cambio mansione. Solo verso il 24 ci saranno miglioramenti e Mercurio si farà perdonare. State quasi per voltare pagina ma la tensione non mancherà come le giornate insidiose che disturberanno anche quei rapporti che a fatica stanno a galla. Siate prudenti perché la prima settimana potrebbe essere catastrofica.

LEONE

 

Dire che siete i RE dello zodiaco credo renda l’idea. Per molti questo 2017 sarà l’anno della svolta sia per conferme ricevute in amore sia per grandi incarichi lavorativi. L’astuzia vi premierà. Questo è un mese in cui le cose da fare e le scelte da prendere saranno tante forse troppe ed è normale sentirsi agitati ma comunque attenti. In amore (forte anche a Maggio) dovrete capire se ciò che state vivendo è realmente ciò che volete per il futuro perché per molti ci sarà uno stravolgimento di vita… una nascita in carne ed ossa. Chi non ha ancora trovato l’amore deve capire se lo sta davvero cercando perché con Venere eccellente non potrete restare soli. Non sottovalutate gli incontri nei giorni dal 10 al 13 perché porteranno emozioni nell’ambito lavorativo anche se il momento è difficile e pesante per le uscite. A fine mese qualche giorno di relax pretendetelo!

VERGINE

Finalmente posso dirvi che il mese di Maggio sarà più stabile e tranquillo rispetto a quelli scorsi perché Mercurio diventa amico. Questo transito positivo porterà a delineare scelte ed occasioni nell’ambito lavorativo ed a costruire nella seconda parte dell’anno. Il destino inizia ad andare per il verso giusto perché arriveranno lasciti,incarichi,soddisfazioni e compensi. I rapporti famigliari vanno meglio e ciò sarà cosa buona…vi ricordo che le difficoltà sono state molte ed i rapporti di coppia diventeranno più passionali se sono resistiti alla bufera mentale dei mesi passati. Non siete ancora all’apice della serenità quindi fate attenzione perché i problemi finanziari,lavorativi o le distanze potranno mettere a repentaglio quelle relazioni non solide. Giugno sarà importantissimo…. curate ora le “fondamenta”

BILANCIA

Se potessi salterei per voi direttamente a Giugno, perché questo sarà un mese faticoso. Solo gli ultimi giorni mostreranno uno spiraglio.
Con l’opposizione di Venere la sfera sentimentale vivrà giorni tesi come una corda di violino… dovrete avere una dose extra di lucidità ed intraprendenza se vorrete coronare il vostro sogno d’amore.
SOPPORTAZIONE sarà la parola chiave.
Gli incontri sono interessanti ma nn dovrete guardare al passato (i ricordi fanno male) solo Giugno però porterà batticuore e sorprese.
Anche il lavoro ne risentirà di questo transito, nonostante Giove vi proteggerà nei progetti, nei ruoli e nelle attività commerciali.
Sarà un mese agitato da tenere sotto controllo perché a Giugno arriveranno le risposte, le gratifiche ed i guadagni.
Siete stanchi… cercate di recuperare perché servirà tanta energia per vivere la bella estate.

SCORPIONE

Scorpioncini belli, posso dirvi che Maggio andrà meglio rispetto ai mesi passati ma la tensione e l’instabilità non sono ancora superate.
Ciò vi crea stanchezza quindi dovrete riposare oltre ad evitare screzi in amore.
Bisognerà combattere la tendenza all’autolesionismo ed alla sfiducia in voi stessi, cosa che capita spesso a voi scorpioni “lunatici” quando pensate di essere dei cancretti.
Pensate che da metà anno tutto si riaprirà, il settore lavorativo che vi sta portando malcontento o vi fa mettere in discussione perché non avete ancora visto sblocchi, vi porterà buone soddisfazioni che arriveranno da sole insieme al successo personale.
Per voi tutto è collegato; se state bene in coppia automaticamente rendete sul lavoro e viceversa quindi pazientate ancora un poco perché questo mese allenta la presa che ha comportato qualche momento di stress ma ancora non ne siete fuori.
Non mollate!

SAGITTARIO

Maggio porterà un risveglio eccezionale e Venere tornerà in aspetto ottimo. Dicendovi così capirete da soli che questo mese promette bene in amore. C’è un grande cielo per amare. Tutti coloro che desiderano continuare una storia non avranno limiti d’azione perché si lanceranno in progetti di grande rilevanza (qualcuno penserà ad allargare la famiglia). Ogni incontro potrà essere quello giusto anche se dovrete essere selettivi cercando concretezza e non avventure. Solo chi è single e chiuso in se stesso dovrebbe chiedersi il perché… questo cielo porta fortuna ed energia quindi. Anche il settore economico lavorativo va di pari passo con l’amore; molto forti e vincenti saranno gli studenti, gli acquisti e le compravendite saranno importanti e favorevoli,gli incarichi e le proposte verranno appoggiate. Con un oroscopo così fortunato il successo è scontato.

CAPRICORNO

Maggio vi apparirà come un mese ancora piuttosto pesante, di lotta e di stanchezza. Il cambiamento però è dietro l’angolo ma bisognerà ancora tenere duro perché il passato vi ha segnato ed avete imparato a stare lontani da chi gioca sporco. Le polemiche non mancheranno nell’ambito lavorativo (la vostra prima casa) divergenze di gruppo, piani e strategie vi hanno portato ad essere diffidenti visto che anche questo mese ne sarete circondati. Quest’agitazione si ripercuote anche nei rapporti sentimentali facendo sentire insofferenti soprattutto le donne che non riescono ad avere figli, e creando disagi e discussioni tra le coppie che fino ad ora sono cadute in piedi. Per chi sta cercando una storia d’amore sarà bene analizzare il tutto senza buttarsi in situazioni impossibili o con persone poco affidabili. Vi consiglio di tenere a freno la lingua ancora per poco e di staccare la spina concentrandovi su uno stile di vita più naturale. Dai… Giugno si avvicina!

ACQUARIO

Maggio sarà per voi il mese in cui si comincerà a parlare di iniziative nuove sia nel settore lavorativo che sentimentale. Avendo molta creatività e spirito libero, le proposte non mancheranno come il definire ciò che ci sarà da fare dopo l’estate. Bisognerà impegnarsi perché i risultati non pioveranno dal cielo ma il successo è assicurato grazie anche alla grinta che possedete. Con Giove in buon aspetto ci saranno cambio mansioni, nuove occupazioni, nuove società ma anche riconciliazioni,desiderio di avere una compagna e per alcuni anche cercare figli (realizzabile se compatibile con l’età).  La prima parte del mese sarà la migliore per l’amore… i sentimenti appagano e fanno star bene voi acquari che faticate a lasciarvi andare ed a restare nei legami. Attenzione solo alle parole dette o alle frasi interpretate male… non dovete rischiare di perdere chi avete vicino. Buona la forma fisica nonostante qualche fastidio passeggero dopo il 10!

PESCI

Maggio faticoso! Dato che la seconda parte dell’anno sarà molto interessante e vigorosa, vi consiglio di evitare situazioni stressanti, tenete l’energia per i prossimi mesi dedicandovi ora ai sentimenti sinceri. Voi siete dei romanticoni… fate attenzione alle storie che potrebbero nascere in questo periodo poco chiare o che potrebbero creare tensione a causa di invidie,dissapori o provocazioni. Circondatevi di persone che vi sostengono con cui confidarsi, sfogando le proprie ansie e problemi. Il periodo non è difficile ma semplicemente teso per colpa di ritardi o complicazioni inattese: tutto si risolverà a breve nonostante i nuovi progetti non saranno immediatamente gestibili. Attenzione alle spese!Non cambiate acquario…per il momento!

More in Oroscopo

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: LUGLIO

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di LUGLIO?...

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: GIUGNO

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di GIUGNO?...

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: APRILE

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di Aprile?...

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: MARZO

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di febbraio?...

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: FEBBRAIO

    By

    Ecco il super oroscopo mensile di dimmi!  Cosa vi riservano le stelle per il mese di febbraio?...

  • Oroscopo

    Oroscopo dimmi!: GENNAIO

    By

    Anche dimmi! inaugura il suo Oroscopo mensile.  Cosa vi riservano le stelle per il resto del...

BonaldiMotori
To Top