Connect with us
DIMMI

dimmi!

Oroscopo dimmi!: LUGLIO

Oroscopo

Oroscopo dimmi!: LUGLIO

Ecco il super oroscopo mensile di dimmi! 

Cosa vi riservano le stelle per il mese di LUGLIO? Leggete per scoprire come trascorrere un mese in grande stile!


ARIETE

Cari arietini, Il vostro mese di Luglio sarà un mese molto impegnativo, stancante e di confusione.
Mi spiace confermare che partirà in modo nervoso e polemico sia l’ambito lavorativo che sentimentale.
Vi consiglio però di non gettare la spugna, se le richieste fatte e i risultati sperati non saranno ancora arrivati perché dopo l’estate il lavoro vi gratificherà .
In questo mese sarà fondamentale evitare azzardi e rinunciare all’amore se sta nascendo.
Vi arrabbierete facilmente soprattutto nei fine settimana, quando lo stress si farà maggiormente sentire quindi attenzione a non riversare il tutto sulla persona che avete accanto.
Avete capito… non sarà un mese facile ma comunque ciò che farete sarà importante per i mesi successivi.
Evitate amori paralleli, rinunce di storie d’ amore e chiusure immediate… resterete soli!

TORO

Torelli belli, è inutile dirvi che la scia positiva del 2017 continua… lo state vedendo anche voi che l’atteggiamento verso la vita è cambiato e tanti cambiamenti vi hanno risollevato.
Luglio si prospetta frenetico ma l’amore resterà  protagonista ancora per molto tempo.
I rapporti verranno definiti, chi si è sposato inizia una fase di grande forza, amori nuovi nasceranno a breve, chi ha allontanato persone del capricorno o acquario molto probabilmente li ritroverà  sulla strada e chi vorrà  chiudere un matrimonio ormai logorato dalla noia riuscirà  a farlo.
Un mese buono che non premierà  le finanze quindi meglio evitare polemiche e non premierà  l’andamento lavorativo che resterà  nell’ombra.
I progetti e premi tarderanno ad arrivare ma la vostra gioia in amore colmerà  quest’ aspetto!

GEMELLI

Solo sentire il nome Saturno, a noi gemellini sale la pressione, sarà un mese ricco di buoni incontri, nascite di nuovi amori e riappacificazioni proprio per l’ingresso nel segno della bella Venere.
In questo momento avremmo bisogno di avere al nostro fianco una persona forte, che da ciò che vuole e che ci traini. Quindi vi consiglio di non impelagarvi in storie sbagliate… sarebbe una perdita di tempo.
Anche il settore lavorativo qualche frutto lo darà questo mese grazie all’ingresso di Marte nel segno, ma solo dal 20, quindi le belle notizie, i trasferimenti, le riconoscenze e le nuove collaborazioni che partiranno a fine mese.
L’estate è addosso e ci renderà  ancora più affascinanti!

CANCRO

Cancretti sono entusiasta nel dirvi che finalmente questo mese, il vostro mese, il sole brillerà  per voi!
Tutto in recupero ed anche le gratifiche tanto attese non tarderanno ad arrivare.
La forma fisica in netto miglioramento vi porterà a riflettere sul futuro e a invogliarvi nell’abbracciare nuove esperienze lavorative.
Potranno esserci chiusure o revisioni di contratti ed accordi o nuovi trampolini di lancio per chi vorrà  lanciarsi.
Anche l’amore recupera… le storie rimaste in piedi dalla crisi dei mesi scorsi, saranno più forti e non posso escludere l’arrivo di un bebè, mentre le storie appena nate si dovranno dar da fare per mettere le fondamenta ma le difficoltà saranno poche.
Luglio con il Bene che ti voglio sarà  per voi un mese ricco, ricco di soddisfazioni … finalmente!

LEONE

 

Amici Leoni… re della foresta, avrete notato che questo 2017 vi sta regalando molto ed io continuo a pensare che quest’anno per voi sia l’anno della coppia, dell’amore e del matrimonio
Luglio non sarà  da meno… gli incontri saranno importanti, l’amore sarà  ancora protagonista e forza alla stesso tempo, per tutti, soprattutto per chi vuole realizzare costruire consolidare.
Anche il settore lavorativo con l’ingresso di Marte andrà  bene… vi renderà  forti e sicuri di voi nell’affrontare dispute con colleghi o capi e nelle conferme di contratti.
Non siate arroganti se le vostre capacità, non sono superiori a quelle dei colleghi.
L’entusiasmo resta alle stelle e il clima caldo di Luglio vi renderà intriganti per tutto il periodo estivo… approfittate e non fuggite troppo!

VERGINE

Luglio per voi sarà  un mese anomalo; anomalo perché nell’ambito lavorativo ritroverete la pace interiore e la serenità  con i collaboratori e colleghi…. ciò vi porterà  ad essere meno tesi, a lavorare meglio e con la precisione che vi distingue mentre i sentimenti saranno sottotono.
Le coppie in crisi da tempo sentiranno ancora di più il peso del legame e luglio non farà  sconti a nessuno, quelle appena nate cresceranno se la vostra capacità  di studio dei comportamenti dell’altro, vi darà  conferma di aver trovato una persona compatibile con voi.
Luglio porterà  stress soprattutto in casa quindi vi consiglio di evitare scontri inutili anche perché ad Agosto potreste pentirvene.
Ritardati i matrimoni e le uscite fuori porta!

BILANCIA

Amici bilancini, fossi in voi calcolerei Luglio un mese fatto solo da 20 giorni.
I primi dieci me li farei scivolare addosso perché saranno inconcludenti ricchi di stress e senza risultati.
Sarà  sicuramente un mese non di riposo ma riuscirete ad ottenere il successo sperato nel settore lavorativo, dopo una lunga gavetta.
Le ambiguità  dei primi mesi sono sparite e ciò vi permetterà  di vivere questo mese con forza e determinazione negli incontri d’amore.
Chi ha conosciuto una persona piacevole in questi mesi potrebbe renderla seria, chi da tempo sta bene potrà  convogliare a nozze o decidere di convivere entro la fine dell’anno.
Sarà un periodo infuocato per i cuori solitari e per chi dopo un fallimento vuole darsi una seconda possibilità.
La forma fisica è ottima… Non avevo dubbi amici esteti!

 

SCORPIONE

Amici pungenti, luglio continua l’andamento dei mesi passati che hanno portato parecchie competizioni.
Siete arrabbiati, l’amore non va nel verso giusto… per molti manca la passione, per altri mancano le basi e quindi ve ne state soli e per altri ancora (nonostante avete tenuto tutto sotto controllo per tempo) non c’è più lo stimolo e la voglia quindi sono certa che vi guarderete altrove.
Sarà solo Agosto che rimetterà in gioco i tuoi sentimenti… se possibile rimandate.
La tensione che vi accompagna da tempo si sentirà  anche nel settore lavorativo, portandovi ad avere nuove idee ed a cambi d’azienda. Giove vi aiuterà  ma solo ad Ottobre! Lo so che avete cercato di mantenere il controllo o vi siete isolati quando avete notato che attorno a voi ci sono persone che non valgono o che vi mettono i bastoni tra le ruote ma datemi retta… portate pazienza ancora un poco!

SAGITTARIO

Luglio… per voi sarà un mese tranquillo ma non lineare.
Le stelle saranno promettenti per le nuove conoscenze e per le relazioni iniziate agli inizi dell’anno… il grande passo sarà alle porte.
Le storie che nasceranno in questo mese… ve lo dico già… non funzioneranno perché Venere in opposizione oltre che sconsigliare le relazioni extra, non aiuterà quelle nuove.
Resta un periodo fruttifero per le novità e le buone idee nel settore lavorativo ed economico.
Chi avrà il coraggio e la voglia di fare, luglio è un mese di buoni auspici.
Chi non sopporta più l’ambiente di lavoro o si sentirà poco considerato farà  scelte improvvise ma importanti e buone.
Sarà un mese come siete voi…. Non lineare! Forza!

CAPRICORNO

Luglio sarà  un mese molto nervoso e pesante a causa di Marte in opposizione e Giove dissonante.
Ci sono ancora conti da pagare, spese impreviste e divergenze nell’ambito lavorativo.
Siete al giro di boa … subito dopo l’estate ci sarà  un brusco miglioramento tuttavia la tensione ora è alle stelle e la voglia di cambiamenti è costante!
Anche l’amore ha battuto la fiacca forse a causa di bugie o al poco tempo per fare l’amore ma visto che per voi la chiarezza e la lealtà sono fondamentali, luglio porterà  alla comunicazione ed al ritrovare l’intimità  perduta.
Gli incontri nuovi non sono motivati e i fine settimana saranno pesanti ed ansiosi soprattutto per chi vive due storie ed è ora di scegliere.
E’ tempo di fare due conti… Non solo delle finanze ma soprattutto sul valutare le responsabilità  e cosa è rimasto nel cuore.
La forma fisica migliora… per fortuna perché vi servirà… e non poca!

ACQUARIO

Luglio sarà  un mese nervosissimo ed anche impegnativo viste le difficoltà  ancora presenti nel lavoro legate ad ansie sul denaro.
C’è molta elettricità  nell’aria ed è probabile che qualche scatto incontrollabile metta in discussione il rapporto di lavoro o i legami con l’azienda.
Siate prudenti anche perché la seconda parte dell’anno non permette sgarri ne occasioni… la dea bendata non vi aiuta più!
Per chi ha nuove idee, visto il malcontento generale, porterà  risultati solo l’anno prossimo.
Gestite con attenzione il denaro visto che gli impegni famigliari non mancheranno.
Si apre da questo mese un periodo di revisione di tutti i rapporti sentimentali; vi mancheranno persone lontane, chiuderete rapporti con persone ormai assenti, rimpiangerete storie nate tempo fa ma da voi rallentate perché i legami vi turbano sempre un po’.
Sono favoriti gli incontri occasionali proprio perché lo stress è tanto, la noia anche, l’umore non facile da gestire ed il tempo sarà  poco da dedicare all’amore.
Coppie di lunga data in crisi chiuderanno.
E’ la resa dei conti che porta l’estate!
Se vi manca qualcuno… diteglielo ora, se non volete perderlo!
Curate l’alimentazione, state pasticciando troppo e la forma fisica e mentale paga!

PESCI

Pesciolini belli,luglio sarà per voi un mese vincente per la forma fisica e ciò è positivo proprio perché sarà un mese senza un attimo di tregua.
Giove non è più opposto quindi tutto fila meglio e le questioni contrattuali e legali andranno avanti bene.
Non perdete tempo se avete un’attività indipendente o idee nuove proprio perché sole Marte e mercurio insieme saranno favorevoli in particolare nei primi dieci giorni.
I risultati non mancheranno se avete progetti in cantiere.
L’amore sarà tormentato:non ce la fate più? È il momento di voltare pagina agendo con prudenza ,visto che poi voi non dimenticate facilmente, ma allontanatevi da quelle relazioni logorate e logoranti….se invece è solo noia passeggera,trovate il tempo per parlare vedervi ed amare.
Si apre per voi la stagione delle unioni durature,delle convivenze e dei matrimoni e dei figli visto che Giove inizierà un transito bellissimo da Ottobre.
Bene…tutto ciò che nasce ora se verrà confermato nel tempo,vi renderà felici quindi seguite il consiglio delle stelle.
Osate!

                                                             A CURA DE "LA SERE"

 

More in Oroscopo

BonaldiMotori
To Top