Connect with us
MILLE

dimmi!

One Woman Show: VIRGINIA RAFFAELE

Life Style

One Woman Show: VIRGINIA RAFFAELE

Belen Rodriguez, Donatella Versace, Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Ornella Vanoni… tutte nello stesso programma televisivo.

Non solo è possibile, ma è ciò che accadrà domani sera a “Facciamo che io ero” il programma di Virginia Raffaele. Siamo sinceri cosa ricordiamo del Festival di Sanremo dello scorso anno?

Personalmente ho in mente Belen vestita da suora che si presenta in cima alle scale dell’Ariston (ovviamente prima di scenderle si svela in tutta la sua fisicità). Una Belen alternativa, impersonata proprio dalla Raffaele che ogni sera interpretava una donna diversa del mondo dello show biz.

Musica! #belenrodriguez #virginiaraffale #sanremo2016

A post shared by Virginia Raffaele (@virginiaraffaele_) on

Ironica, divertente, sagace, camaleontica, questa giovane comica dalle mille sfaccettature è riuscita, dopo tanta gavetta, ad ottenere un programma tutto suo in prima serata dove ci farà sbellicare dalle risate! Parodie, sketch e musica per una televisione in grado di far ridere e divertire, semplicemente diventando qualcun altro, evidenziandone i difetti e le peculiarità.

Sono davvero tantissime le donne da lei imitate, in ultimo anche la First Lady Melania Trump…chissà cosa direbbe Donald?!

Guardate questo video e sintonizzatevi domani sera su Rai2: MELANIA TRUMP

#amici #amici15 #carlafracci #ètornata #virginiaraffaele #nataliatitova #danza

A post shared by Virginia Raffaele (@virginiaraffaele_) on

More in Life Style

BonaldiMotori
To Top