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OLIVIERO TOSCANI e BENETTON ancora insieme per una nuova campagna

Moda

OLIVIERO TOSCANI e BENETTON ancora insieme per una nuova campagna

Oliviero Toscani è tornato con Benetton, per una nuova campagna pubblicitaria, per la primavera estate 2018, e come ogni volta lo fa con il botto.

Colore, rose, margherite, garofani, girasoli, un pullulare di fiori indossati da uomini, donne e bambini, in mano, nel taschino e in testa, facce pulite che celebrano la diversità etnica e di genere.
Stili nuovi e sgargianti, scritte esclamative, righe orizzontali, maglie girocollo, completi blu da marinai e tutù da ballerina, perché di tulle colorato non ce n’è mai abbastanza.
Un mix & match senza regole né confini, un mix di stile punk, chic, hippie e casual che si mischia con l’eleganza classica che da sempre contraddistingue il marchio Benetton.
Il tocco del fotografo è ben visibile sia nelle immagini che nel titolo celebrativo del catalogo “Le rivoluzioni cominciano a Primavera”, ha inoltre dichiarato lo stesso che “I nostri maglioni torneranno a splendere”, come a sottolineare l’unione che da sempre contraddistingue Toscani e Benetton.
Una linea che strizza l’occhio a un modo di vestire che deve essere globale, che è libertà a 360°, una moda che parla di idee e frasi stampate su felpe e t-shirt, senza paura, per esaltare l’amore, l’uguaglianza, la positività e il colore unico di United Colors of Benetton.

Photo credits:
Pinterest.com
Benetton.com

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