Connect with us
DIMMI

dimmi!

Non si finisce mai

Life Style

Non si finisce mai

Domani sarà l’ultimo giorno di questo 2017. Bilanci, propositi, pensieri, emozioni, ricordi…ognuno proverà le sue personali emozioni pensando a un anno che finisce e a uno nuovo che inizia.

Chi quest’anno si è sposato, chi si è lasciato, chi è diventato genitore, chi ha deciso di non diventarlo, chi ha cambiato lavoro, chi è stato costretto a farlo, chi si è laureato, chi ha smesso di studiare, chi ha viaggiato, chi non si è mai mosso dalla propria città o paesello, chi ha riso, pianto, amato, sofferto, gioito, vinto o perso.

Beh, sappiate che non si finisce mai di fare nulla di tutto ciò! Qualsiasi sia l’anno in arrivo: non si finisce mai di imparare e di crescere, a qualsiasi età.

Non si finisce mai di innamorarsi o rinnamorarsi. Non si finisce mai di rimanere delusi o rimanere sorpresi.

Non si finisce mai di credere, sperare, desiderare. Non si finisce mai di essere figli, ma nemmeno di essere genitori anche se i figli sono già a loro volta mamme o papà.

Non si finisce mai di smettere di fare shopping, di sognare quel vestito o quel paio di scarpe o quella meravigliosa, perfetta, insostituibile borsa… fino all’arrivo della prossima!

Non si finisce mai di commuoversi o di sorridere, di divertirsi, di lasciarsi andare, di fare pazzie, piccole o grandi!

Non si finisce mai di mangiare, di gustare, di assaporare.

Non si finisce mai di viaggiare, qualsiasi sia il tragitto, la meta, anche solo uno spostamento.

Non si finisce mai di incontrare gente.

Non si finisce mai di essere se stessi, ogni anno un po’ diversi, ma con quell’entusiasmo che ci fa augurare a tutti BUON ANNO NUOVO!

More in Life Style

ERMANNODONADONI>
To Top