Connect with us
DIMMI

dimmi!

Non avete ancora la PINK BOOBS T-SHIRT?

Mamma

Non avete ancora la PINK BOOBS T-SHIRT?

Impossibile che non l’abbiate ancora comprata, perché oltre ad essere un vero e proprio trend, è una t-shirt davvero buona! Sí perché sostiene una causa alla quale ogni donna dovrebbe aderire: la prevenzione e la lotta al tumore al seno.

La storia di questa t-shirt trova le sue radici negli States, creata per un altro motivo, ma sempre con uno scopo etico e sociale. L’ironia del disegno delle tette – chiamiamole con il loro vero nome – venne presentata per la prima volta dal brand Never Fully Dressed, per poi spopolare sui social nell’arco di pochissimo tempo ed essere indossata da personaggi e celeb come Kendall Jenner.

Ma a introdurla nel nostro Bel Paese e nei nostri armadi è stato Glimmed, offrendo un prodotto 100%  Made in Italy. Fino al 31 maggio la celeberrima t-shirt cambia leggermente il suo stile, arricchendosi e tingendosi di rosa: Glimmed aderisce al progetto promosso dalla Fondazione Veronesi nella lotta al cancro al seno e acquistando questa speciale (lo diciamo in tutti i sensi) t-shirt oltretutto a un prezzo ridotto rispetto a quello delle altre boobs, devolverete l’INTERA SOMMA alla fondazione.

Un gesto nobile bello, un’idea regalo perfetta per la festa della mamma o per qualsiasi altra occasione. Un capo da avere nell’armadio, da indossare tutta estate con jeans, shorts, gonnelline, leggings per essere trend, ma soprattutto per diffondere un messaggio importante. Compratela, fatevi un bel selfie e postate con fierezza!

#Repost @tintacorda ・・・ 17 aprile 2018, “con tanto di me”. Gli auguri più belli che si possano ricevere il giorno del tuo compleanno. Perché quel “tanto” è parte di un NOI che prende forma giorno dopo giorno, attimo dopo attimo. È emozione, magia che si crea senza cercarla. È quel bene vero che non ha bisogno di tanti fronzoli a corredo, che arriva senza dover essere annunciato, che ti entra dentro e si costruisce silenzioso senza grandi pretese. È un piccolo mondo. Il mio. Il suo. Il nostro. . . . #sorridiallavita🤘🏻 | Nella foto un mazzo di rose e fiori di camomilla e la Pink Boobs t-shirt di @glimmedshop che ricorda a noi donne l’importanza di prendersi cura di sè, perché prevenire è meglio che curare. Viva l’amore e le belle persone. Un abbraccio stretto da questa vostra ariete festeggiante! ✨🎂🍰 #glimmedxfondazioneveronesi #pinkisgood

A post shared by GLIMMED® Official (@glimmedshop) on

Il cancro al seno ha colpito solo lo scorso anno più di 50.000 donne in Italia. È un numero che fa riflettere, che spaventa, ma bisogna esserne consapevoli, non nascondere la testa sotto la sabbia, bensì reagire facendo prevenzione e diffondendo messaggi postitivi come quello della PINK BOOBS T-SHIRT! 

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top