Connect with us
DIMMI

dimmi!

NATHAN: la gattina che ama l’OCEANO

Pets

NATHAN: la gattina che ama l’OCEANO

Gatti ed acqua non vanno per niente d’accordo. Lo sanno bene quei padroni sfortunati che si trovano a dover fare il bagnetto al proprio gatto che si è inzaccherato il pelo combinando qualche guaio. Ma se l’incompatibilità tra gatto e acqua è un fatto ormai assodato, ci sono sempre delle eccezioni. Una di queste è davvero unica, si chiama Nathan e viene descritta come un “beach cat” un gatto da spiaggia!

 

 

 

Nathan è una gattina di colore nero di circa due anni. Abbandonata quando aveva due settimane di vita, in uno scatolone su una strada trafficata del Queensland in Australia, è stata salvata e portata in un vicino rifugio per animali. Ed è proprio qui che Rian e Melissa, i suoi padroni, l’hanno conosciuta per la prima volta, decidendo di accoglierla come membro della loro famiglia.

 

Da subito questa gattina si è dimostrata affettuosa e intelligente, così i due giovani, amanti della vita attiva all’aria aperta, hanno cominciato a portarla sempre con loro durante le uscite, scoprendo in lei uno spirito avventuriero e una predispozione naturale che non si sarebbero mai aspettati: Nathan è attratta dall’oceano e adora nuotare!

 

 

Da li hanno cominciato ad intensificare le loro gite sulla spiaggia, portando sempre la piccola con loro e fotografandola e riprendendola durante i suoi bagni nell’oceano. Da lì il passo è stato breve. I due hanno iniziato a condividere sui social network video e immagini della gatta durante la sua attività preferita, stare in spiaggia, e il pubblico è letteralmente impazzito.

 

 

View this post on Instagram

A snapshot of Nathan's adventures so far 🖤 @pretty52

A post shared by Nathan the Beach Cat (@nathan_thebeachcat) on

 

View this post on Instagram

Nathan loves to relax in the warm water #warmerdays

A post shared by Nathan the Beach Cat (@nathan_thebeachcat) on

 

In agosto la coppia ha deciso di allargare la famiglia, adottando una nuova cucciola. La piccola Winnie, così è stata chiama, viene dallo stesso rifugio per animali di Nathan. Subito le due hanno fatto amicizia, e Rian e Melissa hanno iniziato a portare anche lei durante le loro avventure. La piccola, prendendo esempio dalla sorella maggiore, ha iniziato a scoprire il mondo della spiaggia e a sperimentare l’acqua dell’oceano, divenendo a sua volta un beach cat!

 

 

View this post on Instagram

Protege Winnie #samesame #mentorNath

A post shared by Nathan the Beach Cat (@nathan_thebeachcat) on

 

Le due piccole feline sono diventate ben presto amatissime e seguitissime da gente sparsa in tutto il mondo. Il profilo Instagram a loro dedicato conta 445 mila followers, una cifra impressionante! Rian e Melissa hanno scelto di utilizzare questo grande successo mediatico per promuovere e supportare con donazioni il lavoro dei rifugi per animali.

 

 

 

More in Pets

ERMANNODONADONI>
To Top