Connect with us
MILLE

dimmi!

Gossip

NASCITE

Questo 2017 finora si è dimostrato davvero un anno prolifico! C’è una splendida frase che esprime meglio di qualsiasi altra, cosa rappresenti una nascita:

“Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano; altri dicono che dimora vicino, nella casa; ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo.”

Proprio oggi pensavo a quante donne conosco che hanno avuto un bimbo o lo aspettano…poi apro Facebook e tanti, tantissimi magazine condividono la conferma che Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bebè, un maschietto e si chiamerà Leone! Anche se di pancia proprio non se ne vede manco un pochetto!

Weekend mood but also everyday mood #Ilovecuddles

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Ecco una nascita in più a aggiungere alla lista…magari la conoscessi personalmente Chiara Ferragni, però suvvia, la seguo da talmente tanti anni che un po’ è come se la conoscessi davvero!

Perché tanto scalpore?! A parte il fatto che è la fashion blogger, meglio dire, fashion influencer numero 1 al mondo secondo Forbes, che tutto ciò che fa si trasforma in successo e che sta con il rapper più social e seguito d’Italia?! Fa scalpore perché Miss Ferragni è un po’ la moderna Cenerentola, che sottolineiamo, non ha avuto certo bisogno del Principe Azzurro per indossare migliaia di scarpette di cristallo! Una grande imprenditrice di se stessa che ha saputo sfruttare i social quando ancora non erano popolari come oggi per costruire il suo impero basato esclusivamente sulla sua immagine.

Family

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Non merita forse un applauso?! Chiara Ferragni però per chi la segue è anche in pieno modo amore e sta costruendo una vita privata – se veramente possiamo definirla privata non saprei – una famiglia come tutte le fanciulle ancora sognano! Sí perché sognare l’amore, la famiglia, il matrimonio, l’anello con brillano all’alba del 2017 è tutt’altro che fuori moda! E Chiara lo sa…

So in love right now ❤

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Pensavo: chissà se farà parto naturale o cesareo, se allatterà, se cambierà i pannolini, se farà delle notti in bianco, se ridimensionerà i suoi viaggi, la sua vita, domande un po’ sciocche magari, ma che fanno parte della maternità! Io attendo ancora di vedere la conferma su Instagram, ma nel frattempo sono tanto felice se Chiara aspetta un bambino!

Birthday lunch on the lake

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

🍝 (only food emojis today)

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

More in Gossip

BonaldiMotori
To Top