Connect with us
DIMMI

dimmi!

MY BABY IS MORE FASHION THAN YOURS

Mamma

MY BABY IS MORE FASHION THAN YOURS

Giovani neomamme fashion addicted, fashion victims, e qualsiasi altra cosa si voglia nel mondo modaiolo, vi vedo già preparatissime sulle collezioni SS2018 donna e bambino!

Diciamocelo, i bebè possono anche partecipare alla Fashion Week se hanno mamme impegnate nel settore e volete che i suddetti pargoli non respirino “aria modaiola” dalla mattina alla sera?! Le grandi griffe designano parte del loro operato ai più piccini, a partire dagli 0-3 anni in su.

Spulciando qua e là ho trovato dei pezzi davvero strepitosi per piccoli e piccole fashion victims, in sintonia con le loro mamme! Moschino, Karl Lagerfeld, Kenzo, Stella McCatney che utilizza solo cotone organico, Dolce&Gabbana, La Perla… piccole chicche davvero splendide. Unica nota dolente i prezzi! Vale davvero la pena affrontare simili spese per capi che indosseranno al massimo un paio di mesi? La risposta non sarò certo io a darvela! Siete voi a dover gestire le vostre finanze. L’unico consiglio che posso darvi se proprio volete acquistare un pezzo stilosissimo per il vostro newborn è di dare un’occhiata ai pezzi in saldo, alcuni sempre attualissimi e adatti anche alla stagione.

Buono shopping a mamme e bebè!

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top