Connect with us
DIMMI

dimmi!

MONCLER GRENOBLE: In MONTAGNA come in CITTA’, un inverno con stile

Moda

MONCLER GRENOBLE: In MONTAGNA come in CITTA’, un inverno con stile

Grenoble è il piccolo paese di montagna dove Moncler è stato lanciato, ed è anche la principale ispirazione per la linea di Moncler Grenoble. Stagione dopo stagione la collezione propone pezzi casual adatti sia per la vita in città che all’aria aperta.

Un collezione che ci piace perchè caratterizzata da capi altamente tecnici, pensati per rispondere ad esigenze anche estreme e a condizioni climatiche impossibili, ma sempre di più rivolta anche alla vita metropolitana.

L’idea base di Moncler Grenoble è quella di coprire ogni aspetto e singolo momento del vivere nella natura in un mountain resort, durante la stagione fredda. Un’inedita concezione estetica che miscela citazioni e linearità, spaziando liberamente tra i ’60, i ’70 e gli 80.

Pellicce colorate si mescolano a texure tipicamente invernali, come il tartan. I colori spaziano da quelli più decisi come il rosso fuoco e il blu elettrico a quelli più delicati, come il rosa e il giallo. Capi perfetti per una gita in montagna come per un aperitivo in città, ed è proprio questo il segreto del successo di quest’ultima collezione, una versatilità unica.

  

More in Moda

BonaldiMotori
To Top