Connect with us
MILLE

dimmi!

MISS MONDO 2017: la BERGAMASCA Sofia Inglese in FINALE

Life Style

MISS MONDO 2017: la BERGAMASCA Sofia Inglese in FINALE

Il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo: oggi Miss World è rappresentato da più di 140 paesi ed è seguito da oltre due miliardi di persone e a rappresentare la Lombardia, nella FINALE ITALIANA c’è la bergamasca Sofia Inglese!

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Diciotto le concorrenti provenienti da tutta la Lombardia che si sono contese il titolo. Marco Selvi, esclusivista regionale di Miss Mondo, coadiuvato dalla sua collaboratrice Marlena Visentin che, dopo i casting, per settimane si sono prodigati per la realizzazione delle selezioni del Tour Miss Mondo Lombardia 2017, donando una grande vetrina di bellezza in tutte le location ospitanti.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Sarà la bergamasca Sofia Inglese a rappresentare la nostra provincia e la Lombardia alla finale di Miss Mondo Italia, il concorso di bellezza più famoso, importante e antico del mondo.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto L'immagine può contenere: 1 persona

La bella Sofia ha 18 anni, al quarto anno del “Liceo Coreutico Antonio Locatelli” di Bergamo (il cui direttore artistico è l’étoile Carla Fracci), lo scorso 13 maggio, si é aggiudicata l’accesso alle finali  nazionali di Gallipoli.

 

Che dire, speriamo che la sua bellezza (tutta mediterranea) trionfi tra le bellezze d’Italia e del Mondo! Tutta Bergamo incrocia le dita per te Sofia!

More in Life Style

BonaldiMotori
To Top