Connect with us
DIMMI

dimmi!

MASQMAI: L’olio per cui tutte vanno PAZZE

Bellezza

MASQMAI: L’olio per cui tutte vanno PAZZE

E’ un vero elisir di bellezza, ideale per lucidare i capelli, il viso e la pelle di tutto il corpo. L’ideatrice è l’influencer Alice Campello, che insieme al marito Alvaro Morata ha creato questo nuovo brand che, oltre a questo olio di bellezza, produce borse super popolari.

Oggi vogliamo parlarvi proprio dell’olio di Masqmai, il “Natural Beauty Elixir”.

Olio di argan, olio di chia, olio di avocado, olio di semi d’uva, olio di nocciole, olio di jojoba e olio di mandorle: sono questi gli ingredienti che compongono l’elixir di Masqmai, naturale al 100%.

Quali sono le sue proprietà?

Rigenera, nutre e idrata la pelle grazie agli acidi grassi e agli antiossidanti che si trovano naturalmente nella combinazione degli oli spremuti a freddo che lo compongono.

La formula contiene anche una sospensione di petali di elicriso dai Paesi Bassi. Questo fiore ha alcune proprietà che lo rendono uno dei più esclusivi e desiderati del mercato. È anti-infiammatorio e anti-invecchiamento , calma le pelli più sensibili e aiuta a curare la rosacea e l’ecchimosi . È un ottimo rigeneratore tissutale ed è anche molto efficace nel trattamento delle cicatrici. Può essere un ottimo alleato in caso di scottature in quanto lenisce l’area interessata e aiuta la rigenerazione della pelle. Migliora la circolazione sanguigna e l’infiammazione .

Dove applicarlo?

Viso e collo: Riscalda tre o quattro gocce con la mano e massaggia direttamente sul viso e sul collo. Puoi anche mescolarlo con la tua crema da notte per migliorarne l’effetto.

Corpo: Mescolare alcune gocce con la solita crema e applicarla su aree asciutte o su smagliature.

Unghie e cuticole: Basta una goccia per spalmarsi e massaggiare sulle cuticole.

Capelli: Per una maggiore efficacia scaldare qualche goccia in mano e applicarla dal centro alle punte, legare i capelli e lasciarli agire per alcune ore. Quindi shampoo come al solito. Per un trattamento espresso delle punte secche: scaldare una goccia e applicare solo sulle punte secche. 

 

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top