Connect with us
DIMMI

dimmi!

MASCARA: scegli quello più adatto a te!

Bellezza

MASCARA: scegli quello più adatto a te!

Irrinunciabile per tutte le donne, anche le più acqua e sapone, il mascara è uno dei prodotti beauty più venduti al mondo.

Le ciglia sono infatti un’arma di seduzione, ogni donna le desidera sempre più lunghe, folte e incurvate.

In commercio esistono  innumerevoli tipi di mascara che si differenziano per formula, colore e forma dello scovolino.

Ecco una piccola guida per scegliere quello più adatto a te!

Volume e densità

Se ciò che cerchi è volume e corpo per le tue ciglia l’ideale è un mascara con lo scovolino in fibra dalla forma classica allungata e dal medio spessore.

Definizione

 

Ami l’effetto ciglia super definite? Scegli un applicatore in gomma, con le estremità più sottili e la parte centrale più ampia.

Lunghezza

Se desideri ciglia lunghe lo scovolino che fa per te è il Bubble wand, con tre piccole sferette capaci di acchiappare anche le ciglia più corte e allungarle il più possibile.

Look drammatico

Sei una fan del look drammatico effetto ciglia finte? Non potrai più fare a meno del mascara con l’applicatore a S e dalla formula piuttosto densa. Perfetto per donare alle ciglia un’effetto bold.

Separazione

Ideale per chi vuole separare le ciglia e ottenere un effetto ben definito è il mascara con una piccola sferetta sulla punta; le dimensioni mignon ti permetteranno di catturare e modellare ogni piccolo ciuffetto.

Precisione

Se l’effetto a ventaglio super preciso è ciò che desideri scegli un mascara dall’applicare dritto e sottilissimo, ti permetterà di pettinare e incurvare le ciglia, evitando completamente l’effetto grumi.

 


Photo by Pinterest

 

 

 

 

 

 

 

 

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top