Connect with us
DIMMI

dimmi!

MAMME FAMOSE: Kim Kardashian

Mamma

MAMME FAMOSE: Kim Kardashian

All’anagrafe Kimberly Noel Kardashian, classe 1980, personaggio televisivo, attrice e imprenditrice (di se stessa), un mix etnico esplosivo: origini armene, scozzesi, irlandesi, olandesi e inglesi. Famosa senza sapere esattamente il perché e mamma di due bellissimi bambini.

Impossibile non conoscere Kim Kardashian e le sue prorompenti curve. Sposata con il rapper Kanye West ha dato alla luce due bimbi: North, la femminuccia e Saint, il maschietto. Eppure ha rilasciato interviste dove descriveva la gravidanza come “l’esperienza peggiore della sua vita”. Forse per l’eccessivo aumento di peso (oltre 24 chili per 1,59 d’altezza), forse perché anche le super vip provano dolore e fatica, o per il fatto che quando sei famosa più che per le tue curve che per i tuoi talenti (da definirsi) uno stravolgimento fisico non aiuta certamente. In ogni caso mamma Kim chiude le interviste con un bel “ma ne è valsa la pena, al 100%”, confortandoci un po’ tutte.

 

Kim Kardashian ci conforta eccome, perché care mie donne in attesa, se vi sentite goffe, appesantite, se non sapete cosa mettervi e qualsiasi abito indossiate vi fa apparire come un salsicciotto sottovuoto, sarà sufficiente guardare i look con i quali la signora West si è fatta immortalare durante la gravidanza per tirare un sospiro di sollievo…

 

E sentirvi belle, anzi bellissime, qualsiasi cosa decidiate di indossare! Grazie Kim! We love you!

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top