Connect with us
DIMMI

dimmi!

MAMME FAMOSE: Bianca Balti

Mamma

MAMME FAMOSE: Bianca Balti

Con il suo sorriso e la sua semplicità ha conquistato tutti, anche nella cinica realtà del fashion system. E’ considerata una delle 3 supermodelle italiane e pochi giorni fa ha vinto il titolo “Rookie of the year”, il premio debuttanti, ambitissimo nel settore, per lo speciale Swimsuit di Sports Illustrated.

A quasi trentatré anni, non proprio l’età di una debuttante, l’abbiamo vista esultare sui social per aver ottenuto il premio: “Sono la ragazza più felice del mondo” e può ben dirlo visto il successo che ha ottenuto ormai da molto tempo.

Ma Bianca non è solo una supermodella, è anche e soprattutto una mamma di due splendide bambine: la piccola Mia avuta dall’attuale compagno, il californiano Matthew McRae e Matilde, la primogenita che quest’anno compirà 10 anni. Sono loro il suo successo più grande che lei non rinuncia certo a mostrare sui social con orgoglio.

???

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti) on

Excited about 2017 ❤ happy new year to you too guys ❤ from my little family #lifeisawonderfulthing

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti) on

Bianca ha sfilato con il pancione mentre era in attesa di Mia, sulla passerella di Dolce & Gabbana e ha sempre affermato che “Le mamme sono più sexy” e che le sue figlie sono “Le due cose meglio riuscite della sua vita”. 

E brava Bianca! Sarà anche per questo tuo lato materno che ci piaci così tanto!

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top