Connect with us
DIMMI

dimmi!

Mamma che #Riccanza: KATIA PEDROTTI

Gossip

Mamma che #Riccanza: KATIA PEDROTTI

Katia è una mamma principessa! Sul suo account Instagram si definisce moglie, mamma e sognatrice certificata. L’ho intervistata per sapere se ha realizzato tutti i suoi sogni, di mamma e non solo…

  1. Mamma che #Riccanza è il programma che ti vede protagonista con altre “mamme di lusso” – parlaci del tuo ruolo e del rapporto con le altre mamme.

Il mio è il ruolo di una mamma normale, una mamma fortunata ma una mamma normale!!! Con tutta onestà non ho alcuna interazione con le altre mamme del programma.

2. La favola 2.0 di Katia, che sul suo profilo Instagram si definisce moglie, mamma e sognatrice certificata, hai realizzato i tuoi sogni?

Come dice il mio profilo essendo io “una sognatrice certificata”  ne ho tanti in testa. Posso dirti che alcuni si sono verificati realmente e altri sono certa che riuscirò a realizzarli nel tempo!

3. Katia e il grande fratello: lo rifaresti?

No, non lo rifarei perché non potrebbe riuscire meglio di quello che ho fatto in passato! Ho trovato l’uomo della mia vita che mi ha regalato i miei meravigliosi figli! In più non potrei essere così disincantata conoscendone già i meccanismi. La prima volta era una novità assoluta per me e non amo rifare le cose che ho già fatto!

4. Hai due bimbi, Matilda e Tancredi, che desideri hai per il loro futuro?

Sogno per loro la libertà di realizzare ciò a cui aspirano

5. Katia e i social, che rapporto hai con la tecnologia?

Ho un ottimo rapporto e ne sono completamente rapita, i miei social li paragono sempre ad un grande appartamento che ospita tanta bella gente, quella brutta la lascio direttamente fuori !

6. Come hai vissuto le tue maternità?

L’ho vissuta come un periodo bellissimo, sereno, gioioso che mi ha regalato delle sensazioni uniche e meravigliose. 
Amavo moltissimo il mio corpo…adoravo la mia pancia alla follia, invece ho amato un po’ meno le nausee ???

7. Che papà è Ascanio?

Ascanio è un papà affettuoso ? ma nello stesso tempo rigido e ligio alle regole che insieme imponiamo ai nostri figli! Per noi l’educazione è importantissima.

8. Le mamme oggi si trovano ad affrontare molti problemi nella gestione di figli, lavoro e casa. Ovviamente parlo di una realtà opposta a quella di Mamma che #Riccanza, ma vorrei sapere da te come consideri questo aspetto.

Stimo molto le donne che riescono a gestire figli, lavoro, casa e marito. Sono delle grandi Donne, con la D maiuscola,  piene di energia a cui bisogna davvero ispirarsi! Noi siamo multitasking, abbiamo la capacità di poter aprire mille finestre e non lasciarne nemmeno una incompleta.

9.Una domanda un po’ diretta, ma cosa prediligi acquistare e quanto sei disposta a spendere per i tuoi bimbi?

Non mi piace molto parlare del mio ménage familiare, mi piace comprare abbigliamento che li rispecchi e che li renda bambini liberi di giocare. Detesto vestirli da piccoli adulti con brand che siano troppo  in vista. Acquisto di tutto anche nelle catene low cost.

Un’ultima cosa: chiediamo sempre un saluto personalizzato alle lettrici di dimmi!
Un saluto speciale e un abbraccio ? a tutte le lettrici di dimmi!
Sicuramente donne, mamme, mogli, professioniste con una marcia in più!
Girl power! ??

Photo credits:

instagram.com

youtube.it

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top