Connect with us
DIMMI

dimmi!

MAKE UP: Per le feste… ILLUMINATI!

Bellezza

MAKE UP: Per le feste… ILLUMINATI!

Cene, aperitivi, feste in discoteca, eventi di ogni genere… questo è il periodo delle feste, dove tutto si può! La parola d’ordine è una soltanto: osare. Bando quindi al noioso rossetto rosso e al banalissimo eyeliner nero e cospargiti di luminosissimi glitter!

I protagonisti non possono che essere gli occhi, con i quali abbaglierai l’uomo della tua vita e trasformerai una semplice serata in un momento indimenticabile. Oro, argento, rosso, fucsia e arcobaleno… non ci sono regole sulle forme e sui colori, l’importante è abbondare.

Essere originali è fondamentale se il tuo obiettivo è non passare inosservata. Ecco perchè vogliamo darti qualche idea per uscire dagli schemi e creare un make up glitterato unico!

E le labbra?

Se sei un tipo che non esce mai senza rossetto, puoi sperimentare i rossetti glitterati che ormai si trovano ovunque. Il nostro consiglio però è ancora l’originalità, ecco perchè la cosa migliore è creare il tuo lips style personale con un rossetto e dei glitter che puoi incollare a tuo piacimento.

Ecco qualche idea:

Quindi… Illuminati!

More in Bellezza

BonaldiMotori
To Top