Connect with us
DIMMI

dimmi!

MAKE UP occhi Per CARNEVALE

Bellezza

MAKE UP occhi Per CARNEVALE

Il carnevale è quell’evento dell’anno dove tutte possono essere ciò che vogliono e trasformarsi in chi meglio credono e amano. È quella festa dell’anno dove chi ama travestirsi e truccarsi tira fuori il meglio di sé in quanto a fantasia e dettagli. C’è anche chi, anziché mascherarsi ama dolo truccarsi e concentra le proprie energie proprio nel trucco degli occhi.

Per non ricadere nei classici cliché degli occhi da gatta o da farfalla, ecco qui 3 consigli per truccare al meglio i vostri sguardi, visto che con essi si comunica, si seduce e si attira l’attenzione.

TRUCCO GLITTER
Gli occhi non mentono mai e devono essere valorizzati, allora perché non farlo con i glitter, esagerando con brillantini e colori, sia sulla palpebra superiore che inferiore.
Oro, argento, rame e tutti i colori dell’arcobaleno, farete un figurone assicurato.

TRUCCO GRAFICO
Uno stile particolare che ricorda un po’ un’opera Pop, gli occhi diventano una tela e l’eyeliner e kajal colorato i loro pennelli.
Libertà e creatività per eseguire un trucco elaborato ma di sicuro effetto.

CIGLIA FINTE
Parola d’ordine ESAGERARE, le ciglia finte più sono evidenti e meglio è, piume di pavone, ali di farfalle e da quest’anno anche pizzo e tulle da abbinare a uno smokey eyes di sicuro impatto.

Photo credits:
Pinterest.com
Stylosophy.it

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top