Connect with us
DIMMI

dimmi!

MAGLIONI: tutti i trend dell’inverno (e un’idea regalo perfetta)

Moda

MAGLIONI: tutti i trend dell’inverno (e un’idea regalo perfetta)

Qual è il pensiero costante che in questo periodo facciamo ogni volta che abbiamo del tempo da dedicare a noi? Ovvio: cosa gli regalo? Ma soprattutto… cosa mi faccio regalare?!

Un caldo maglione di lana rimane un regalo classico ma mai noioso, soprattutto se deciderai di puntare su uno dei modelli che ti proponiamo, di tendenza e originali.

Maglioni che oltre all’ufficio o all’università, sono talmente belli e particolari da poter essere usati anche la sera, magri con un tacco, per diventare sexy senza rinunciare al caldo e alla comodità.

STILE USURATO

Maglioni sfilacciati, bucati, dall’orlo irregolare. E’ questa una delle tendenze 2018/2019 che piace di più. Un consiglio: abbinalo con un pantalone pulito e senza strappi, per evitare l’effetto “attaccata da un branco di lupi”.

FLUO

In particolar modo il fucsia. Acceso e luminoso per dare colore anche alla giornata più fredda e grigia. Consiglio: Over è la forma su cui puntare: grande e lungo da indossare sopra un leggings di ecopelle.

 

ETNO

Perfetto come maglione in inverno e come giacca in primavera. Un cardigan dalla texture a fantasia, che ricorda le stampe etniche. Allacciato in vita con una grande cintura accentua le forme e diventa super chic.

ANIMALIER

Il grande must have di questa stagione. Zebrato, maculato, leopardato, pitonato. La stampa animalier piace ovunque, anche su un pullover. Per non essere mai banale punta sul rosso.

MANICHE PROTAGONISTE

Un trend che ci portiamo dietro dallo scorso anno. Maglioni con maniche ampie, lavorate e perfette per essere indossati anche come giacche.

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top