Connect with us
DIMMI

dimmi!

L’OTTAVA STAGIONE: il Trono di Spade!

Gossip

L’OTTAVA STAGIONE: il Trono di Spade!

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia!

Se ancora non avete visto la serie TV firmata HBO più famosa del momento dovete assolutamente rimediare!

La maggior parte di noi è letteralmente euforica, perché dopo un lunghissimo ed interminabile periodo di attesa finalmente la casa di produzione della serie annuncia l’uscita dell’ultima stagione, in realtà inizialmente era stato comunicato che sarebbe uscita in estate, ma grazie al cielo sarà online in primavera, e più precisamente il 14 aprile, siamo agli sgoccioli!

Quasi tutti si stanno organizzando per questo grande evento, c’è chi organizza cene a tema con super Smart-TV in pole position, chi invita amici per un pigiama party post puntata, chi non prende impegni per rimanere a casa a gustarsi in solitudine assoluta l’appuntamento tanto atteso!

La durata delle puntate sarà decisamente più lunga rispetto a quelle precedenti, potremmo gustarci ben 6 episodi, i primi due dureranno dai 54 ai 58 minuti, dal terzo i tempi si allungano notevolmente , infatti dureranno all’incirca un’ora e venti! È una sorta di corsa verso il gran finale, le ultime puntate saranno praticamente dei mini film, chissà cosa succederà…

C’è chi dice che vinceranno i buoni, chi sostiene che invece finirà tutto per il verso sbagliato, chi pensa che la tanto odiata Cersei Lannister morirà (probabile o improbabile?), e chi pensa che vincerà lei (speriamo di no)!

Insomma tutti si stanno facendo un’idea ma l’attesa è quasi finita, tra poco scopriremo la vera versione dei fatti, e non stiamo più nella pelle! Io faccio il tifo per il mio personaggio preferito: Tyrion Lannister! E voi?

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top