Connect with us
MILLE

dimmi!

L’Oréal lo sa: SPRAY RITOCCO PERFETTO

Bellezza

L’Oréal lo sa: SPRAY RITOCCO PERFETTO

Ogni donna prima o poi ci incappa, nella fastidiosissima ricrescita e nei famigerati capelli bianchi, ma L’Oréal lo sa, conosce le donne e per questo previene i piccoli fastidi con soluzioni fantastiche e a portata di mano.

Oggi vorrei parlarvi di L’Oréal Ritocco Perfetto, uno spray creato a misura per ogni donna.
È, infatti, uno spray istantaneo per il ritocco delle radici e dei capelli colorati, una soluzione rapida e pratica per camuffare le tanto odiate ricrescite dei capelli bianchi.
Il suo utilizzo è molto semplice , basta decidere il colore che si avvicina di più alle nostre tonalità e poi spruzzare il prodotto direttamente sui capelli a una distanza di circa 15 cm, e il gioco è fatto.
Attenzione L’Oreal Ritocco Perfetto non è una colorazione permanente ma viene via molto facilmente con uno shampoo, e serve a coprire solo temporaneamente i capelli bianchi, quando magari bisogna aspettare qualche giorno tra una seduta e l’altra dal parrucchiere o magari quando si è in dolce attesa e la tinta non si può fare.
Questo spray non è assolutamente nocivo, ed è la soluzione perfetta per le emergenze, infatti durante la mia gravidanza, io amante del biondo furibondo, ero impossibilitata a fare i colpi di sole e quindi a coprire quegli odiosi capelli bianchi, ebbene lo spray Ritocco Perfetto è stato la mia salvezza per mascherare al meglio la ricrescita che incombeva sulla mia fronte.
Provatelo, e non resterete per nulla deluse.

Photo credits:

www.pinterest.com

More in Bellezza

BonaldiMotori
To Top