Connect with us
MILLE

dimmi!

L’OREAL COLORISTA: l’abbiamo provato per voi e non potremmo essere più soddisfatte

Bellezza

L’OREAL COLORISTA: l’abbiamo provato per voi e non potremmo essere più soddisfatte

Tempo fa avevamo scritto un articolo che vi suggeriva di NON seguire la tendenza #pinkhair per molteplici motivi legati per lo più alla delusione che quasi sempre segue l’appuntamento (e la spesa) dal parrucchiere… 

Ma quando si viene continuamente bombardate da immagini (per lo più FAKE) di splendide chiome dai colori più disparati (d’altronde si sa che la tendenza UNICORNO spopola anche nel #beauty), resistere alla tentazione di (ri)provarci diventa un’impresa titanica… e noi non ci siamo sentite di affrontarla!

Perciò, per ovviare ad una spesa inutile (con i 60/80 euro spesi dal parrucchiere potremmo fare strage da H&M o un buon colpo da ZARA), e per testare un prodotto NUOVISSIMO e pubblicizzatissimo, siamo entrate in un supermercato e, nel reparto cosmesi, abbiamo trovato L’Oreal Colorista. Prezzo: 9,90 euro.

Si tratta di un BALSAMO COLORATO che dura dai 2 ai 15 shampoo a seconda del colore scelto e che colora delicatamente i capelli, nutrendoli grazie alla sua tecnologia CHROMA-CREAM.

Dopo aver lavato i capelli con uno shampoo qualsiasi e dopo averli asciugati e pettinati per bene, come indicavano le istruzioni, abbiamo indossato i guanti usa e getta presenti all’interno della confezione, ci siamo messe di fronte allo specchio del bagno e abbiamo cominciato a massaggiare i capelli. Abbiamo potuto fare tutto da sole, senza aiuto e abbiamo applicato il colore esattamente dove desideravamo applicarlo.
Image

Oltre a scegliere il colore che preferite, potete scegliere il modo di applicarlo, a seconda che vogliate ottenere un effetto balayage, punte colorate o total. Noi abbiamo optato per un total dirty pink look.

Dopo aver completato il massaggio, facendo attenzione che ad assorbire il colore fossero soprattutto le punte (le sfumature sono belle verso la cute, somigliano invece più ad un #epicfail quando sono sulle punte), abbiamo atteso 15 minuti e abbiamo risciacquato i capelli.

Image

Il risultato? Eccolo!

Oops! I did it again!💕 #pinkhair #ididit #lorealcolorista #dirtypinkhair #chifadaséfapertre @lorealhair

A post shared by Federica Viscusi (@federica_viscusi) on

Non potevamo sperare niente di meglio, per una volta le nostre aspettative sono state soddisfatte, a costo minimo e in pochi minuti a casa nostra! In più, se dovessimo stufarci in fretta del colore scelto, non dovremo attendere molto perché scompaia totalmente (al supermercato esiste anche un particolare shampoo della linea Colorista, che aiuterà a rimuovere il colore più in fretta), se, invece, il risultato ci fosse piaciuto, basteranno meno di 10 euro per replicare l’effetto!

Noi, vista la soddisfazione, non vediamo l’ora di PROVARE TUTTI I COLORI!

Risultati immagini per l'oreal colorista

More in Bellezza

BonaldiMotori
To Top