Connect with us
DIMMI

dimmi!

L’ISOLA DEI FAMOSI: Reality VS Instagram

Gossip

L’ISOLA DEI FAMOSI: Reality VS Instagram

Sono passati pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi ma i gossip non mancano. Tra litigate, flirt, malori e malumori, abbiamo deciso di concentrarci su un dettaglio in particolare: la differenza tra la selvaggia realtà dell’isola e le foto postate in Instagram dai nostri cari vip.

Ok, lo sappiamo benissimo che non esiste make up sull’isola e che le condizione atmosferiche incresperebbero anche i capelli di Rapunzel, ma una cosa è certa: anche i vip, come capita a noi comuni mortali, si fanno prendere la mani dai filtri! Pelle perfetta, pancia piatta, occhi da cerbiatto ma… l’impietosa isola non mente!

FRANCESCA CIPRIANI

Tra attacchi di panico e svenimenti da digiuno, la povera Francesca sta vivendo un’isola traumatica e il suo aspetto è stato il primo a risentirne: capelli crespi, faccia emaciata e occhiaie marcate. Diciamo che senza il classico look da Barbie con rossetto rosa Big Bubble e eyeliner chilometrico, la nostra Francescona quasi non si riconosce.

ROSA PERROTTA

Bella era e bella è rimasta. Anche sull’isola la ex tronista di Uomini e Donne non perde un colpo, merito anche della chirurgia certo, ma la verità è che, anche senza trucco e abitini aderenti, Rosa ha un viso bellissimo. Non possiamo dire la stessa cosa per il fisico, sempre coperto da lunghe canotte nere, per nascondere una silhouette non filiforme come lei stessa spacciava sui social.

CHIARA NASTI

Fashion blogger da 1,5 milioni di followre, Chiara in Istagram sfoggia un fisico mozzafiato e decisamente provocante. Non si può dire lo stesso per l’isola che, causa pioggia, vento e malessere diffuso, sta mostrando una Chiara inedita, che della famme fatale non ha proprio nulla!

PAOLA DI BENEDETTO

Niente, io ho provato a cercare delle foto in cui non apparisse una figa atomica, ma niente da fare. Benedetta è sicuramente la concorrente che ha risentito meno, a livello estetico, dell’isola. Pelle perfetta, capelli anche, fisico da urlo e sorriso smagliante… insomma, il ruolo di Madre Natura le si addice alla grande.

EVA HENGER

Filtri, filtri e ancora filtri. In Instagram Eva non riesce a controllarsi e in ogni foto sembra un fantasmino irridescente, talmente lisciata e filtrata da non avere quasi più il naso. Stai calma cara Eva, che il tempo non è stato poi così cattivo con te, non è necessario che ti camuffi in questo modo.

CECILIA CAPRIOTTI

Più che l’isola, direi che il tempo sia stato impietoso nei conforti della showgirl. Seno e viso subiscono la forza di gravità e il risultato è che, tra Instagram e il reality… c’è di mezzo un Oceano!

BIANCA ATZEI

Come Benedetta, anche lei si salva. Carina sui social e anche all’isola; dimostrazione del fatto che, poco trucco, pochi filtri e pochi artifici, non possono che essere la scelta migliore.

ALESSIA MANCINI

E’ sempre bella la ex velina oggi quarantenne, in forma fisicamente e tonica anche in viso. Ovvio, senza nemmeno un filo di trucco la sua età la dimostra, ma la sua semplicità la fa vincere.

NADIA RINALDI

Complice l’ironia con cui gestisce la sua pagina Instagram, che la vede ritratta spesso senza trucco e con i capelli spettinati, anche per lei non troviamo grandi trasformazioni. Naturale sia nel reality che nella vita social.

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top