Connect with us
DIMMI

dimmi!

L’intero con l’OBLò: il costume one-piece anni ’90

Moda

L’intero con l’OBLò: il costume one-piece anni ’90

Che sia l’estate del grande ritorno dei costumi da bagno interi è ormai assodato, ma il vero dilemma resta quale scegliere per valorizzare al meglio le nostre curve, e il modello con oblò è certo che possa essere indossato solo da chi ha poche curve da mostrare…

Risultati immagini per zara costume da bagno nodo

Bello, anzi bellissimo, dal sapore anni ’90, che ricorda un po’ il look spregiudicato di Julia Roberts in Pretty Woman… ma ce lo ricordiamo l’addome della ricciola rossa in questione? Una tavola da surf. Infatti ad indossare il costume da bagno intero con oblò sui social troviamo solo bellezze filiformi come Chiara Biasi (che se non fosse per le rotonde protesi al seno sarebbe indistinguibile da un -meraviglioso- manico di scopa) e Chiara Ferragni (ma dai?!).

when in doubt, always vibrate higher #funinthesun #puglia

A post shared by Chiara (@chiarabiasi) on

ᴄʜɪᴀʀᴀ 📸 @raffomarone

A post shared by Chiara (@chiarabiasi) on

🌴 #TheBlondeSaladGoesToHawaii

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Se potete contare su una linea simile allora potete optare per questo super modello di swimsuit e trovarlo vi sarà possibile sul sito di Poisson d’amour (PIN UP STARS), sul e-commerce di The blonde salad, su ZAFUL.COM o, nella versione meno costosa, nero o arancio-rosa, da ZARA!

Risultati immagini per one piece swimsuit 2017

Other - • For VIP @avocadoelle • Sexy Black Monokini •

Costume Zara

More in Moda

BonaldiMotori
To Top