Connect with us
DIMMI

dimmi!

LETSLOVESUMMER con LIDL

Mamma

LETSLOVESUMMER con LIDL

18.06.2018 pronte a fare uno shopping speciale per la vostra estate?! Perché questa data e perché speciale?! Perché proprio a partire da oggi sul sito e nei punti vendita LIDL si potranno acquistare i pezzi della collezione Esmara by Heidi Klum LetsLoveSummer .

Speciale è il prezzo: piccolo, piccolo, piccolo per tutte le tasche! Non rinunciate quindi a comprare uno o più pezzi cool perché essere alla moda è possibile anche spendendo poco. Questo l’obiettivo della collaborazione nata tra la splendida Heidi Klum e Lidl la catena di supermercati di origine tedesca, che in Italia vanta oggi oltre 600 filiali. Il successo è stato dimostrato anche dalle collezioni precedenti e questa volta in previsione dell’estate, oltre a LetsLoveSummer, Heidi ha pensato anche alle piccole fashion victims, con Lulipu, dedicata alle bimbe da 1 a 6 anni che potranno sfoggiare le mise estive più trendy insieme alle loro mamme!

Dopotutto la Klum, supermodella, stilista e conduttrice è anche mamma di ben 4 figli, e non a caso ha pensato alle esigenze delle bimbe! Lo stile dell’intera collezione richiama il sole caldo della California: outfit che fanno venir voglia di partire per un lungo viaggio, coniugano lo stile gipsy a un mood bohémienne. Impossibile non pensare allo stile del popolarissimo Coachella festival che tutte noi seguiamo sui social: maxi dress, shorts, tuniche, belli e al tempo stesso pratici e confortevoli!

Basta dare un’occhiata a Instagram e seguire l’hashtag #esmarabyheidiklum per scoprire le influencer e blogger che stanno già indossando i pezzi della collezione! Valentina Ferragni è nuovamente una delle maggiori testimonial, ma oltre a lei ci sono anche delle mamme famose che stanno postando i capi insieme alle loro bimbe.

Cosa aspettate, se siete in procinto di partire per un weekend, per una vacanza o se semplicemente avete voglia di sentirvi trasportare nel Californian mood, questo è lo shopping giusto per voi: prezzi piccoli per grandi soddisfazioni!

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top