Connect with us
DIMMI

dimmi!

Le GONNE MUST HAVE per la primavera 2018

Moda

Le GONNE MUST HAVE per la primavera 2018

Per questa primavera/estate niente mini o gambe completamente scoperte, tornano alla grande le gonne che arrivano al ginocchio e oltre.

Avete capito bene, il gioco della sensualità, per questa nuova stagione sta tutto nei polpacci, ebbene si, che siano gonne a tubino, vaporose e di organza o tulle, in jeans, a ruota, a matita o balloon, molto stile anni ‘60, poco importa, ciò che conta è che le gambe siano scoperte il meno possibile.
E’ anche vero che per ammaliare e mettere in mostra le gambe ci possono sempre pensare gli spacchi vertiginosi che scoprono interamente la gamba, quindi la sensualità non viene nascosta anzi viene in un certo senso esaltata dal vedo non vedo.
Le gonne longuette sono comunque la soluzione ideale 24 ore su 24, infatti risolvono il problema ufficio e aperitivo con le amiche, grazie a uno strategico cambio di scarpa, dalla sneaker al tacco.
Quindi largo alle incertezze e lanciatevi in questo nuovo stile, vita alta o vita bassa, plissettate o pencil skirt che fascia le forme, la vostra gonne ideale è li che vi aspetta.

Photo credits:

pinterest.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top