Connect with us
DIMMI

dimmi!

Le gemelle OLSEN: enfants prodiges IERI e OGGI

Gossip

Le gemelle OLSEN: enfants prodiges IERI e OGGI

Chi, come me è sulla trentina oggi, non può non conoscere le gemelle Olsen! Così come non può non ricordare la schiera di bambini prodigio che hanno invaso il grande schermo: da Macaulay Culkin di “Mamma ho perso l’aereo”, a Lindsay Lohan.

 

Bambini a cui il successo planetario ha forse bussato alla porta troppo presto. Noi li ricordiamo sorridenti, paffutelli, divertenti ed innocenti nei film, ma la vita vera gli ha riservato ben altre sorprese. Proprio a causa di un successo e una fama incontrollati e incontrollabili, o mal gestiti dalle famiglie dei piccoli uomini e delle piccole donne in affari.

Le gemelle Olsen, Mary-Kate e Ashley, classe 1986, hanno accompagnato la nostra infanzia con i loro sorrisi, gli occhioni azzurri, i visi paffutelli e simpatici, che le hanno rese le più giovane produttrici della storia di Hollywood, avevano solo 6 anni e le più giovani milionarie non ereditiere d’America! Insomma un successo senza eguali, che dovrebbe averle rese due trentenni felici e spensierate.

Sebbene, fortunatamente, gli sia andata meglio di altri enfants prodiges hollywoodiani, non appaiono mai molto sorridenti, anzi per niente. Hanno perso quella spensieratezza, il viso dolce e sereno che avevano da bambine. Tuttavia la loro carriera non si è arrestata e hanno creato un brand di moda di lusso The Row: minimalismo e raffinatezza le parole d’ordine per abiti e accessori dallo stile newyorkese, tutt’altro che economici!

Lo conoscete?! È venduto sui vari siti di moda di lusso come mytheresa.com o farfetch.com, ma attenzione una felpa costa 1.925 euro…strano davvero che le due gemelle non abbiano voglia di sorridere un po’!

More in Gossip

ERMANNODONADONI>
To Top