Connect with us
DIMMI

dimmi!

Le ANIME GEMELLE che avremmo dovuto avere

Eros

Le ANIME GEMELLE che avremmo dovuto avere

Ci avete mai pensato? Vi è mai capitato? Immagino di sì. Dopo tanti anni, un incontro casuale, una sera in un locale, al ristorante, in un vecchio posto di villeggiatura, sempre raggianti, ma con qualche ruga in più, incontrate LUI.

Come chi? Quel lui che anni prima era stato un vostro flirt, una vostra fiamma, un fuoco intenso, spentosi magari troppo presto, per caso, perché semplicemente non era il momento giusto, perché il destino così ha deciso.

La vita è andata avanti per entrambi, voi avete scelto la vostra anima gemella e magari lui la sua, sono state compiute scelte importanti, siete grosso modo soddisfatte, eppure, un pensiero vi pulsa nella mente e iniziate a fantasticare…e se…e se mi fossi comportata diversamente, se avessi scelto un’altra strada, se fosse stato lui la mia anima gemella? Tutte noi almeno una volta nella vita abbiamo vissuto questa sensazione, quasi un dilemma.

Risultato? Il criceto si mette in moto sulla ruota della nostra mente e sembra non volersi fermare più! Se vi accade durante l’estate è ancora peggio perché la stagione è propizia per pensieri fuorvianti. Ergo? Nulla, concedetevi di fantasticare, ma sappiate che per quanto possiate crogiolarvi in pensieri più o meno pericolosi, le scelte che facciamo non sono mai casuali e la vita è un continuo percorso di relazioni fatte di punti interrogativi alternati a punti esclamativi.

Se l’anima gemella esiste davvero dovrebbe essere una soltanto, le altre sono bellissime fiamme che è giusto si spengano e lascino un po’ di cenere come promemoria!

Photo credits:

pinterest.com

dirtyandthirty.com

biboawards.com

gqitalia.it

More in Eros

ERMANNODONADONI>
To Top