Connect with us
MILLE

dimmi!

LATO B rifatto! La tendenza che imperversa

Bellezza

LATO B rifatto! La tendenza che imperversa

Altro che naso, seno e labbra… l’operazione chirurgia ad oggi più diffusa negli Stati Uniti è quella ai glutei, una tendenza che si sta diffondendo anche in Europa. Un lato B prosperoso, rotondo e sodo è ciò che le donne desiderano, a partire dalle celebrities…

Togli il grasso dai punti critici e lo reinserisci nelle zone desiderate. E cosa c’è di meglio? La lipoaspirazione e il filler a base di grasso sono i protagonisti di una nuova era della chirurgia estetica! Se in passato, infatti, la massima aspirazione era avere un seno prosperoso e labbra carnose, oggi l’attenzione è tutta concentrata lì, sul Lato B, che come insegnano alcune tra le star più famose al mondo, deve essere grosso… anzi grossissimo!

In honor of @styledbyhrush birthday a month ago LOL she taught me how to twerk on this trip so I'm posting it for her 😜

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

LATEX x KIMKARDASHIANWEST.COM

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

E chi poteva essere la madrina di questo nuovo plastic-trend se non la nostra amata Kim Kardashian? E’ stata lei la prima a postare sui social il suo bel sederone, fiera portatrice di una bellezza che va molto più in là dello stereotipo mediterraneo, creando una nuova tipologia di shilouette: pancia piattissima, braccia e gambe snelle, seno sodo e proporzionato ma Lato b gigantesco!

Ma non è solo il filler ha donare questo effetto push-up. Esistono anche delle protesi da inserire nei glutei; un’operazione del tutto simile a quella fatta per la mastoplastica additiva ma che comporta un effetto decisamente meno naturale, vedi Nicki Minaj.

 Ecco tutte le celeb che non hanno resistito a questa nuova – a mio parere discutibile – tendenza.

Largo quindi alle Superchiappe:

  

Continue Reading
You may also like...

More in Bellezza

BonaldiMotori
To Top