Connect with us
DIMMI

dimmi!

LAST CALL: Messika by GIGI HADID

Moda

LAST CALL: Messika by GIGI HADID

Si presuppone che ormai abbiate già fatto tutti i regali di Natale, vero?! Magari scegliendo anche in base ai nostri consigli! Se invece avete solo perso tempo, ma non siete riuscite ad acquistare nulla…magari avete via un bel gruzzoletto da spendere per voi stesse!

Non ve l’aspettavate vero questa affermazione?! Ma a Natale bisogna essere tutti più buoni e altruisti – magari non solo a Natale, ma tutto l’anno – quindi fate leggere questo post ai vostri fidanzati, mariti, amanti…chiunque possa regalarvi un dono prezioso, come meritate!

Sono bellissimi i gioielli della capsule collection di Messika, brand parigino di alta gioielleria, che ha coinvolto per l’occasione la bellissima GIGI HADID. 

#MessikabyGigiHadid è l’hashtag che avrete già letto su Instagram sotto la foto di qualche fashion influencer, attrice o modella. Si tratta di una linea accattivante, preziosa, ma al tempo stesso rock! Per celebrare i 10anni della linea Move, la Maison in collaborazione con la Hadid, ha creato questi pezzi in edizione limitata: anelli, bracciali, collane, orecchini preziosi, giovanili, grintosissimi!

situating #MessikabyGigiHadid ?⛓

A post shared by Gigi Hadid (@gigijhadidd) on

Feelin’ golden this Christmas ✨ @messikajewelry #MessikabyGigiHadid #advertising

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Cosa ne pensate?! Potreste desiderare di trovarne uno sotto l’albero?! Se è troppo tardi c’è sempre la Befana… fate vobis!

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top