Connect with us
DIMMI

dimmi!

L’arte IRRIVERENTE di THE MOON BACON

Design

L’arte IRRIVERENTE di THE MOON BACON

Girando e curiosando in Instagram non si può non incappare in profili strani e particolari, ve ne avevamo gia parlato qui e qui, ma oggi ho scoperto un profilo davvero bizzarro e irriverente: THE MOON BACON.

SORRY, WHAT. 🚬 #canihaveadrag #illustration #girlpower

A post shared by MOON BACON. Themoonspells (@themoonbacon) on

Si tratta di un profilo curato da un’illustratore (si presume donna) amante delle mani femminili, che ritrae nei suoi disegni con oggetti di uso comune ma anche oggetti più particolari e disparati.
Si tratta di mani fashion, di una donna sicura di sé, con le unghie sempre laccate con smalto rosso ciliegia o rosa confetto, mani curate, che tengono tra le dita oggetti appartenenti al mondo femminile come trucchi, rossetti, fiori ma anche altro come sigarette, pistole e bottiglie di tequila e fanno gesti, a volte anche maleducati.
Lo sfondo di ogni illustrazione è rosa tenue e le mani sono sempre provocanti e affascinanti.
Lo stile delle è pop, molto semplice ma di sicuro impatto visivo, in grado di annunciare al mondo un forte senso di Girl Power.
Spesso sotto le sue immagini The Moon Bacon mette l’hashtag #pastelgrunge, come a sottolineare un area dolce e leggera in un ambiente forte e aggressivo, un controsenso insomma, come sono spesso le donne.
Le immagini sono visibili sul profilo instagram e gli adesivi sono acquistabili sul sito online Etsy, pronti per essere esibiti e per guardare il mondo con sfrontatezza e orgoglio.

Photo credits:
Pinterest.com
Instagram.com

More in Design

ERMANNODONADONI>
To Top