Connect with us
MILLE

dimmi!

L’AMORE è davvero dappertutto

Life Style

L’AMORE è davvero dappertutto

Anche quest’anno si avvicina il Natale e come ogni anno sto programmando la lista dei film da vedere e rivedere, e come sempre in cima c’è “Love Actually”, ormai diventato un cult.

Non si può dire che sia un film impegnato ma è fatto di quella sostanza che ti fa sospirare e assaporare il Natale, ti parla di biscotti allo zenzero e di emozioni.
Oggi vorrei proporvi una citazione tratta proprio da questo film, infarcita d’amore e se vogliamo di magia.
Avete mai provato a sedervi nella sala d’aspetto di un aeroporto e osservare ciò che vi capita intorno?
Io si l’ho fatto e vi assicuro che la sensazione è unica.

“Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all’aerea degli arrivi dell’aeroporto di Heathrow. È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d’accordo, per me l’amore è dappertutto, spesso non è particolarmente nobile o degno di nota, ma comunque c’è… Padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici… Quando sono state colpite le torri gemelle per quanto ne so nessuna delle persone che stava per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d’amore. Io ho la strana sensazione che se lo cerchi scoprirai che l’amore davvero è dappertutto… “

Photo credits:
www.pinterest.com

More in Life Style

BonaldiMotori
To Top