Connect with us
DIMMI

dimmi!

LABBRA carnose con L’ACIDO IALURONICO? Ecco i prodotti fai-da-te TOP

Bellezza

LABBRA carnose con L’ACIDO IALURONICO? Ecco i prodotti fai-da-te TOP

Come negli anni ’90, anche oggi le labbra carnose e super voluminose sono tornate in auge, amatissime in primis da vip e celebrities che ricorrono al tocco del chirurgo estetico senza nasconderlo.

E’ innegabile, infatti, che labbra rimpolpate, morbide e carnose siano belle, femminili e sexy e in generale donino armonia a tutto il viso.

Se state pensando anche voi a un ritocchino ma siete titubanti, non preoccupatevi. Oggi esistono moltissimi prodotti  fai-da-te capaci di eare “l’Effetto Emily Ratajkowski” alle vostre labbra. Validi ed economici aumenteranno il volume e rimpolperanno il sorriso in modo visibile.

Ecco quelli più validi che noi di dimmi! abbiamo personalmente provato e che vi consigliamo:

B-SELFIE LIP FILLER

Si tratta di semplici cerotti da applicare sopra le labbra. Contengono una serie di microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF), in grado di penetrare in maniera indolore lo strato superficiale della pelle. L’azione è immediatamente visibile. Il trattamento dura due ore, in cui si consiglia di non mangiare, bere o fumare. Oltre al volume, B-Selfie restituisce struttura e turgore alla bocca e ne aumenta la definizione e il colore dell’incarnato.

DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER HIGH VOLUME LIP PLUMPER

Un gloss trasparente e dal delicato profumo di menta a base di acido ialuronico. Perfetto da usare da solo o abbinato al nostro rossetto preferito. Un leggero pizzicore – assolutamente non fastidioso – verrà avvertito immediatamente dopo il suo utilizzo, segnale che il prodotto sta facendo effetto. Riempie le labbra in maniera visibile.

INCAROSE PIU’ VOLUME EXTREME LIPS

Il Trattamento Labbra Più Volume Extreme Lips è ideale per labbra secche e sottili. Ha una doppia azione ed è costituito da due strati: lo strato esterno trasparente è composto da microsfere di Acido Ialuronico ad effetto Filler, che riempiono e attenuano le rughe, idratano e illuminano le labbra; lo strato bianco più interno, ricco di estratti vegetali e principi attivi ristrutturanti, dona volume alle labbra, rendendole più morbide e carnose. Applicalo 3 volte al giorno per un effetto volumizzante persistente.

GLAMGLOW: PLUMPRAGEOUS MATTE LIP TRATTAMENTO

Il gloss di Glamglow é molto interessante, e per le ragazze con non amano l’effetto lucido dei gloss ma preferiscono una finitura opaca. Questo trattamento, utili anche come basi per il rossetto, esercitano una tripla azione rimpolpante grazie ai principi attivi vegetali che garantiscono un visibile miglioramento istantaneo e duraturo, grazie a un’esclusiva combinazione di tripeptidi e di un complesso Pro-lipidico.

 

 

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top