Connect with us
DIMMI

dimmi!

Moda

La vie en ROSE

Per le tendenze moda P/E 2018, oltre ai fiori, l’intramontabile e onnipresente rosa sboccia su abiti, giacche, pantaloni e accessori.

Piace perché é un colore decisamente positivo: secondo la cromoterapia trasmette affetto, gentilezza, ed è associato all’amore altruista e vero –  sarà per questo che viene considerato il colore femminile per eccellenza? sebbene anche gli uomini non lo disdegnino. Inoltre, questo forse vi è nuovo, è il colore della speranza, che tendenzialmente si associa al verde.

Gli stilisti questa primavera decidono di abbinarlo al rosso: energia e tranquillità in un solo outfit.

Valentino lo mette sulla T-Shirt con la scritta PINK IS PUNK, Dolce&Gabbana sulla canotta con cuore pulsante, Alberta Ferretti sull’ormai iconico maglione con la scritta MONDAY, per contrapporlo all’effetto blue monday e iniziare la settimana con la giusta positività.

Eccovi la nostra selezione di capi PINK dal sito di shopping on-line luisaviaroma.com: dalle t-shirt per uno stile casual e quotidiano, agli abiti fluttuanti, dai costumi da bagno al vibratore Lelo che non poteva che tingersi di un gentile e delicato rosa baby!

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top