Connect with us
DIMMI

dimmi!

La tendenza di stagione è il DENIM TOTALE

Moda

La tendenza di stagione è il DENIM TOTALE

Il jeans è sempre stato una tendenza per ogni stagione, dal pantalone stracciato, al pantaloncino sfilacciato, la minigonna più o meno corta, la camicia, il giubbino, qualsiasi capo è passato per essere1 trendy, ma quest’anno si sta davvero esagerando.

Infatti non solo un capo, ma il total look sarà in jeans, i nostri corpi saranno completamente ricoperti di denim, dalla testa ai piedi.
Questo stile un po’ retrò che richiama alla mente gli anni ‘90 (perché si sa che sono tornati di moda) riconquista prepotentemente le passerelle e le strade metropolitane facendosi portatore di un trend riconoscibile, grintoso, ribelle e super cool.
Quindi spazio a completi interi, dal pantalone alla camicia, dalla gonna allo stivale come insegna Tom Ford nelle sue ultime sfilate e perché no osare anche con i cappelli.
Questa primavera ci sarà una nuova combo: jeans+ jeans+ jeans, tutti saranno protagonisti, dalle grandi marche ai brand low cost, tutti pronti a riappropriarsi di quella moda tanto in voga circa 20 anni fa, quando il denim era il vero re assoluto.
E’ un ritorno al mito e a quel fascino che ha appassionato tutte!

Sfoglia la Gallery!

Photo credits:
Pinterest.com

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top