Connect with us
MILLE

dimmi!

La scarpetta di CENERENTOLA è scomoda!

Sposa

La scarpetta di CENERENTOLA è scomoda!

Io sono pro matrimoni alternativi! Classica, anzi un po’ all’antica nelle relazioni, alternativa per quanto riguarda abbigliamento e celebrazioni.

Mi spiego meglio…perché cadere sempre e comunque nel cliché dell’abito da sposa classico, pomposo, pizzoso, merlettoso, strascicoso, luccicoso?! Nelle scarpe o sandali alti, altissimi, scomodissimi? Nulla in contrario con chi segue la tradizione, ma io adoro chi rompe le righe!

In poche parole, tornassi indietro mi sposerei in sneaker o meglio ancora a bordo piscina (o su una spiaggia…il mio sogno nel cassetto) con delle infradito o ciabattine! Perché avrei potuto sentirmi comoda anche il giorno più importante della mia vita! Se state pensando di sposarvi e vi sentite abbastanza alternative siete ancora in tempo a optare per abito bianco abbinato alle vostre sneakers preferite! No non quelle che indossereste tutti i giorni, diciamo una versione un po’speciale  e ricercata delle stesse, magari abbinate a un abitino corto e svolazzante!

L’unica cosa che non cambierei è il colore: BIANCO – e su questo non si transige. Vi propongo qualche idea…se non dovete sposarvi vanno benissimo lo stesso per qualsiasi occasione! Comunque ricordate: la Cenerentola del 2017 indossa (anche) scarpe comode…é il Principe a fare la differenza, non la calzatura!

More in Sposa

BonaldiMotori
To Top