Connect with us
DIMMI

dimmi!

La nuova PRINCIPESSA

Sposa

La nuova PRINCIPESSA

Avete visto tutte il matrimonio dell’anno, incollate agli schermi a seguire la diretta?! Avete sognato come 7 anni fa con le altre nozze reali di William e Kate, ormai tre volte genitori? Non potevamo certo esimerci dal dedicare uno spazio a questa nuova favolosa, è il caso di dirlo, coppia e soprattutto a lei, Meghan Markle, la nuova principessa, definita rivoluzionaria!

Altroché rivoluzionaria: divorziata, attrice, afroamericana. Aggettivi sufficienti per far barcollare la corona sulla testa di Her Royal Highness Queen Elizabeth. Se pensate che il suo ruolo di regina lo deve al fatto che lo zio, Edoardo VIII, innamoratosi di Wallis Simpson, americana e divorziata, fu costretto ad abdicare e cedere il suo ruolo di monarca al fratello, il papà di Elisabetta, capirete quanto la Corona Britannica sia diventata moderna!

Un altro membro privo di sangue reale è entrato a far parte del Regno. Una novella Cenerentola, le cui nozze hanno fatto sognare milioni di fanciulle nel mondo. Ma al di là delle ferree regole imposte dalla Regina, trattasi di due giovani, belli, ricchi, spaventosamente ricchi, e innamorati che in mondovisione, sono convolati a nozze.

William e Harry due fratelli diversi ma molto uniti, hanno entrambi sposato le donne di cui si sono innamorati. Non potevano fare altrimenti i figli di Lady D, principessa amata da tutti tranne che dal marito, donna e mamma indimenticabile, icona e modello di regalità. Che sia questa la vera rivoluzione? Sposare chi si ama a dispetto del rango sociale, del sangue blu, dell’etichetta? Pare di sì, e a tutte noi Meghan nel suo abito bianco è piaciuta moltissimo, ha sfoggiato una sicurezza da vera principessa e in un certo qual modo ha segnato la storia…la sua sicuramente!

Photo credits:

people.com

time.com

telegraph.co.uk

parade.com

More in Sposa

ERMANNODONADONI>
To Top