Connect with us
DIMMI

dimmi!

La NOTIZIA più bella che ci sia!

Mamma

La NOTIZIA più bella che ci sia!

Ci sono giornate strane…alla Fantozzi, in cui pare che gli astri si siano in qualche modo congiunti per attaccarti e così non trovi le chiavi, hai un appuntamento alle 10 e resti un’ora e mezza bloccata nel traffico, bevi il caffè e ti macchi…insomma cose di questo tipo.

Nulla di fondamentalmente grave – grazie al cielo – ma non è di certo la tua giornata! Poi, tra una cosa e l’altra, vedi una tua amica che ti appare come un Angelo in volo, perché quando le cose vanno storte hai sempre bisogno di un’amica, e questa mentre state per raggiungere il vostro bar preferito, di guarda e ti dice: “sono incinta!”

Lí per lí la tua mente elabora immediatamente l’informazione e ti viene un colpo al cuore. É un’emozione unica! Dimentichi tutte le scalogne della giornata, non solo di questa, ma di tutte le precedenti, ti illumini d’immenso e provi quello sfarfallio all’altezza della bocca dello stomaco che ricorda tanto quando ti innamori di qualcuno! Sí perché non esiste notizia più bella! Una gioia ti invade, ti vedi già zia di Colei o Colui che nascerà (speri sempre sia Colei…non per essere sessista, ma vuoi mettere i progetti e i vestiti che le regalerai?!) e ti proietti magicamente in un futuro incantato.

Questa è una delle tante magie che questa notizia porta con sé. Ovvio si porta anche molte ansie, paure e timori, ma tu non li concepisci nemmeno e la sola cosa che vuoi fare é abbracciare la tua amica, toccarle una pancia ancora invisibile e farle sapere che sarai la zia migliore del mondo, perché lei sicuramente sarà una mamma fantastica!

Photo credits:

giphy.com

sbs.com.au

pinterest.com

More in Mamma

BonaldiMotori
To Top