Connect with us
DIMMI

dimmi!

JEREMY SCOTT per MAC COSMETICS: trend alert make up

Bellezza

JEREMY SCOTT per MAC COSMETICS: trend alert make up

È uscita l’8 febbraio la capsule collection di Jeremy Scott per Mac Cosmetics, ed ha già solleticato la curiosità di molte di noi.

Il più istrionico degli stilisti, colui che ricorda molto l’artista Pop per eccellenza Andy Warhol, ma nella sezione moda, ha collegato la sua mente creativa con uno dei marchi più prestigiosi di make up, Mac Cosmetics, e dall’unione è nata la Capsule composta da tre palette in edizione limitata dalle confezioni molto anni ‘90.
Lo stilista di Los Angeles, che ha risollevato il nome del marchio italiano Moschino, di cui è direttore artistico, amante della moda appariscente, pop, divertente, giocosa, colorata e fuori dagli schemi, per questa collezione, che è disponibile per sole otto settimane, si è ispirato agli stereo anni ‘90, alle musicassette e ai famosi CD.
Un omaggio al mondo della musica in generale, rendendo i packaging della collezione un must have di stagione: 29 ombretti dalle tonalità pazzesche, 9 rossetti che vanno dalle tonalità del marrone al fucsia e infine la palette composta da terra, blush e illuminante.
Insomma una collezione da non farsi scappare per non essere fuori moda in questa nuova stagione che sta per iniziare.

Photo credits:
Pinterest.com

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top