Connect with us
DIMMI

dimmi!

Innovativo styler per capelli? Scopri il nuovissimo AIR WRAP di Dyson!

Bellezza

Innovativo styler per capelli? Scopri il nuovissimo AIR WRAP di Dyson!

E’ la novità in fatto di styler per capelli di cui tutti stanno parlando, anche perchè sembrerebbe proprio rivoluzionaria. E’ il nuovissimo Air Wrap di Dyson, creato nei laboratori dal team di James Dyson, inventore del motore ciclonico digitale.

 

 

Da sempre Dyson fonda il suo lavoro sulla ricerca e lo studio in laboratorio per giungere ad invenzioni ingegneristiche da applicare nella vita quotidiana. Il fine è quello di realizzare prodotti in grado di funzionare davvero bene e che possano semplificare la vita all’uomo.

Non si tratta di magia, ma al contrario è scienza applicata per creare prodotti performanti.

 

 

Ed è proprio su un fenomeno dell’areodinamica che si basa il funzionamento del nuovissimo Air Wrap. Questo styler per capelli si presenta con una forma classica e con una serie di accessori intercambiabili grazie ai quali è possibile ottenere risultati diversi: capello liscio, mosso, voluminoso, riccio, con onde morbide.

 

 

 

Ma cos’è che fa davvero la differenza?

E’ proprio la sua tecnologia, che si basa su un fenomeno dell’aerodinamica chiamato effetto Coanda, con il quale si crea un vortice d’aria attorno all’accessorio che attrae il capello, lo avvolge e gli da la forma desiderata, senza il bisogno di utilizzare le mani, rischiando di scottarsi, come spesso succede, oppure di lasciare pieghe indesiderate sulla ciocca di capelli.

 

 

 

Tutto ciò avviene raggiungendo una temperatura massima di 90°, molto più bassa di qualsiasi piastra o styler tradizionale in commercio, che arrivano infatti anche fino a 230°, causando non pochi danni al capello.

Ed è proprio questo che lo rende rivoluzionario: poter ottenere una piega perfetta senza rovinare il capello sottoponendolo a temperature eccessive.

 

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top