Connect with us
MILLE

dimmi!

Incontri EXTRACONIUGALI: Ecco l’APP più usata dalle DONNE

Eros

Incontri EXTRACONIUGALI: Ecco l’APP più usata dalle DONNE

L’altro ieri, mentre pranzavo e mi cimentavo nel solito zapping compulsivo, mi sono fermata su “Real Time”, fonte costante di grandi soddisfazioni. Il programma in questione era “Alta Infedeltà”, dove vengono simulate – e spacciate per vere – storielle di tradimenti più o meno fantasiose.

La cosa che mi ha colpito però, non è il programma in sè, ma la prima pubblicità che passavano ad ogni stacco, ossia quella di Gleeden.it, una app per incontri extraconiugali esclusivamente femminili.
Questa è la presentazione nella home del sito:

Benvenuta su Gleeden.com, il sito n°1 di incontri tra persone sposate! Che tu stia cercando un’avventura extraconiugale vicino a te o un amante a migliaia di chilometri durante i tuoi viaggi, Gleeden.com ti propone uno spazio protetto per poter contattare gli infedeli di tutto il mondo in totale sicurezza. Desideri un incontro extraconiugale? È arrivato il momento.
Pensato ogni giorno da un team 100% al femminile, Gleeden.com offre il potere alle donne sposate in cerca di incontri extraconiugali in totale discrezione!

Il Potere? Ecco già qui la cosa mi fa molto ridere. Qual è il tuo potere? Io divento invisibile, io leggo nel pensiero, io tradisco! Personalmente credo che la parola “potere” sia al quanto inadeguata.

Non voglio parlare del tradimento in sè ma delle modalità, che come in qualsiasi altro ambito, nel 2017 diventano sempre più social e tecnologiche. Altro che incontri fortuiti al supermercato o nella sala d’attesa del medico. Oggi tradire è molto più facile: scarica un App gratuita, cerchi gli iscritti nella tua zona, qualche messaggio e poi via a letto.′

Ovviamente altrettanto facile è cadere in “fregature”: uomini che in realtà sono dei gigolò professionisti, uomini che in foto sembrano modelli e nella realtà sono dei rospi, ricatti e richieste alquanto strane… insomma, diciamo che la soglia d’attenzione da alzare è molto alta e anche i pericoli crescono esponenzialmente.

Detto questo, ecco alcuni commenti che si trovano sul sito, lasciati dagli stessi utenti:

Questo non vuole essere un articolo critico e nemmeno a favore. Mi sono limitata a raccontare un mondo che non conoscevo e che mi lascia un po’ così… perplessa diciamo. Mi esimo dall’esprimere pareri personali e mi limito a raccontare i fatti.

More in Eros

BonaldiMotori
To Top