Connect with us
MILLE

dimmi!

Il ritorno delle trecce doppie: BOXER BRAIDS

Bellezza

Il ritorno delle trecce doppie: BOXER BRAIDS

Di recente le trecce sono tornate prepotentemente alla ribalta sulle teste delle famose e meno famose. Si sono affermate tra i trend dell’hair styling, e in tutte le loro diverse declinazioni, ma in particolare molto successo sta avendo la doppia treccia alla francese, dai ring di “Million dollar baby” (da cui il nome) fino alle chiome delle celebrities.

Million dollar Baby

Semplice e di sicuro effetto le boxer braids stanno prendendo piede anche in Italia, come non aver notato l’acconciatura dell’ eclettico giudice di Xfactor, Levante, durante la prima diretta dei live.

Adatta a qualsiasi tipo di viso, forma ed espressione, ma soprattutto semplice da realizzare con qualunque tipo di capelli: lunghi, medi o scalati, lisci o mossi.
A vederla sembra abbastanza complicata come acconciatura, ma in realtà si tratta di trecce alla francese che possono essere sfoggiate in ogni occasione e qualsiasi outfit.
Provare per credere, il web è pieno di di tutorial per cimentarsi in questa meravigliosa acconciatura, che può essere arricchita con nastri e mollette.
Scatenate la vostra fantasia e acconciate i vostri capelli nelle boxer braids.

Photo credits:

www.pinterest.com

www.instagram.com

More in Bellezza

BonaldiMotori
To Top