Connect with us
DIMMI

dimmi!

IL REGALO PIÚ BELLO: il tuo ricordo in uno scatto

Mamma

IL REGALO PIÚ BELLO: il tuo ricordo in uno scatto

Sapete qual è il potere più grande della fotografia, non per niente definita arte? Riuscire a cogliere il miracolo dell’attimo, fermare il tempo, renderlo palpabile.

Le foto possiedono un fascino che nessun altro prodotto artistico riesce a riprodurre, la testimonianza è quello che facciamo nella quotidianità: pensate agli smartphone, dai quali ormai siamo inseparabili, che sono pieni zeppi delle nostre foto e di quelle delle persone che amiamo. Tuttavia, alcuni scatti richiedono una qualità e un’attenzione particolari e lo smartphone in questo discorso non c’entra. Conosco Mariano Apperti da quando sono piccola, il mio primo album fotografico l’ho fatto da lui e ogni volta che lo mostro mi chiedono chi sia l’autore di quegli scatti. Ammetto che ero una bella bambina, ma non è sufficiente a fare di una foto un capolavoro.

Mariano lavora con una tale maestria e semplicità, da creare, ogni volta che realizza un servizio, una vera e propria magia. Scatti essenziali, prevalentemente declinati in bianco e nero o seppia, puliti, privi di fronzoli, dove sono le espressioni vere: i sorrisi, gli sguardi, la mimica del volto, ad essere protagonisti. Si avvicina il periodo delle feste: Santa Lucia, Natale, Capodanno e viviamo sempre con ansia e stress la ricerca dei regali da comprare. Pensate invece di regalare a chi amate un servizio fotografico che durerà per sempre, un ricordo indelebile, che sia il vostro bambino, la vostra mamma, la fidanzata, il marito, si tratta di un pensiero che piace indistintamente a tutti, che sa stupire, e soprattutto che non stancherà mai. È al tempo stesso divertente – stare di fronte a un obiettivo è un’emozione – e originale, ma soprattutto regalate un prodotto di altissima qualità, realizzato da un professionista come Mariano. Vale anche per le giovani coppie: uno shooting fotografico insieme, nel quale catturare il proprio amore, credetemi, vale piú di tutti i selfie che potreste mai fare, e vi permetterà di godervi momenti magici e indimenticabili. Siate protagonisti del vostro regalo, qualsiasi sia la ricorrenza, Mariano Apperti saprà catturare la bellezza delle espressioni, non solo quella estetica, e renderla palpabile, fermando il tempo attraverso degli scatti meravigliosi.

Per informazioni: FOTO STUDIO WEBER 

Fb: Foto Studio Weber – Mariano Apperti

Instagram: fotostudioweber

More in Mamma

ERMANNODONADONI>
To Top