Connect with us
DIMMI

dimmi!

Il Boom del Bob!

Bellezza

Il Boom del Bob!

Tutte noi abbiamo negli album dei ricordi dell’infanzia qualche foto imbarazzante in cui sfoggiamo il famosissimo e temutissimo caschetto in stile Fantaghirò.

Eppure, se per anni ci siamo tenute lontane da questo taglio, sembra proprio che in questo periodo stia tornando in voga. Già da questa estate la bellissima modella Nicole Mazzocato l’ha mostrato orgogliosa, seguita a ruota da altre famose, come ad esempio Alice Basso.

 

 

View this post on Instagram

BOOOM!!! Anzi, BOOOOB! 💗

A post shared by ALICE BASSO (@alicebasso) on

Il Bob, il caschetto per dirla in modo nostrano, è un taglio senza tempo, che si presta a mille versioni e interpretazioni, valorizzando ogni tipo di volto e donando personalità e carattere come pochi altri tagli sanno fare. E’ un mix di comodità e sensuale femminilità grintosa.

Le versioni sono ovviamente molte, il caschetto scalato corto, quello scalato corto dietro e lungo davanti, quello destrutturato molto rock, quello scalato mosso e romantico, oppure anche con frangia!

Altre famosissime che hanno deciso di dare un taglio alla loro chioma e sfoggiare un bellissimo bob sono la cantante Bianca Atzei e la conduttrice Ilary Blasi

Liscio ma anche mosso, e proprio Alice Basso con questo tutorial ci mostra come questo taglio sia assolutamente versatile.

Portatrice orgogliosa di questo taglio da anni è Cristina Fogazzi, in arte l’Estetista Cinica. Il suo bob, corto dietro e lungo davanti con super frangia, è ormai un segno distintivo della sua immagine.

View this post on Instagram

Un sorrisone one one nasone guanciottone per voi. Anzi per te che stai leggendo. Perchè io non lo so se le persone si annusano anche sui social network, non so quali siamo le regole per cui si scelgono, anche qui, come nella vita vera le persone di cui circondarsi. Ma io ho le migliori followers/amiche/fagiane di sempre. Le pins benefiche di @pangeaonlus ce le siamo comprate tutte noi. Il gigantesco gruppo fagiane ha aiutato mamme e bambini vittime di violenza domestica con velocità e generositá. E io sono così fiera di te, di voi, di NOI e mando nell’etere il mio sorriso selfone in macchina senza filtri, senza premeditazione e con tutto il cuore. Grandi ragazze. Noi fagiane cambieremo il mondo. Stay hungry, stay fagiana #estetistacinica #cinicomood #cinicostyle

A post shared by Cristina Fogazzi (@estetistacinica) on

Durante la Fashion Week perfino la meravigliosa bergamasca Paola Turani ha sfoggiato un look con questo taglio!

 

 

Come avrete capito il caschetto sarà il taglio trend per questa stagione, quindi, se avete sempre desiderato provare questo taglio, è proprio ora il momento giusto per buttarsi!

 

 

More in Bellezza

ERMANNODONADONI>
To Top