Connect with us
DIMMI

dimmi!

Idee regalo per SAN VALENTINO: 10 GRAMMI d’amore

Design

Idee regalo per SAN VALENTINO: 10 GRAMMI d’amore

San valentino è vicino e i tempi per prendere un regalo si accorciano, avete mai sentito parlare del marchio di gioielli PLV MILANO?
PLV Milano è una firma nata dalla passione di due donne, amiche e cugine, che hanno unito la loro fantasia per creare una serie di gioielli che restano nella mente e nel cuore.
P come Pulse, cioè la pulsione verso una passione, L sta per Laura e V sta per Veronica, il nome delle due creatrici.

Inizialmente hanno preso la nuova avventura come un gioco, creando dei bracciali di cristallo che in poco tempo sono diventati un must ai polsi di molte giovani donne, ma dopo poco, la voglia di mettersi alla prova ha dato vita ai “10 grammi d’amore”.
Il pesino non è altro che il pesetto delle bilance che gli orafi utilizzano per pesare i metalli che poi diverranno leghe, le due donne si sono subito innamorate di quella forma particolare, e dei segni che porta in sé, come se uniti raccontassero una bellissima storia.
I 10 grammi sono venduti insieme a un bugiardino che rende il ciondolo un vero e proprio amuleto, a completare il tutto c’è la frangia colorata che serve per personalizzare ogni gioiello.
Bronzo, argento e oro , questi i materiali impegnati per creare questi gioielli, inoltre non ci sono solo ciondoli, ma anche bracciali e collane.
Ovviamente il marchio è cresciuto tant’è che ora lo shop online è ricco di articoli e gioielli ognuno speciale e particolare per ogni occasione: c’è 1 grammo d’amore creato per la nascita di un bimbo, portachiavi, gemelli, borse e gingilli di vario tipo.
Irresistibili gli ultimi arrivati, la collezione ‘Io so volare’ un aereo come quelli fatti di carta e la collezione “Fantasia” con messaggi particolari e illuminanti.
Visitate il loro shop online per capire meglio di cosa sto parlando e scegliete i vostri “10 grammi d’amore” da regalare per San Valentino.

Photo credits:

instagram.com

More in Design

ERMANNODONADONI>
To Top