Connect with us
DIMMI

dimmi!

I gioielli più cool dell’ESTATE 2018

Moda

I gioielli più cool dell’ESTATE 2018

Fashioniste, social, amanti della moda e delle tendenze, non potete perdervi la lista dei gioielli più cool da sfoggiare quest’estate su qualche spiaggia caraibica, in una delle nostre bellissime spiagge italiane, in crociera, a Ibiza tra discoteche e locali, o in città se non avete pianificato nulla.

L’estate è ovunque, arriva anche in ufficio e dobbiamo seguire il mood: le tendenze ci vogliono agghindate soprattutto in questa stagione, dove i vestiti si riducono e lasciano spazio a collane, bracciali, cavigliere. Un velo di abbronzatura e il gioco è fatto.

Summer look and make-up / with my @mrdanielmakeup / soon on YouTube 👌🏻

A post shared by Veronica (@veronicaferraro) on

Quest’anno si può esagerare e mixare, lo fanno le influencer sui social, ma ATTENZIONE comunque a non strafare…il troppo stroppia sempre! È tornato in auge l’oro giallo, potremmo dire alla grande! L’oro rosa ottiene il secondo posto sul podio. Le conchiglie sono supercool, bellissime per choker, bracciali, cavigliere, abbinate anche a gioielli più luccicanti e preziosi.

Babe catching the sunset in my new @ruedesmille necklace 💘 #ruedesmille #advertising

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

La horn necklace sfoggiata da Chiara Ferragni in moltissime occasioni piace sempre e viene proposta in tantissime versioni. Le collane sono sottili, si mixano sia nello stile che nelle lunghezze. Le scritte sono la grande novità, l’ultima sempre postata dalla Ferragni, è il BRIDE TO BE del brand Rue des Mille, parole per emozionarsi da indossare al collo, come ad esempio il nome del proprio bimbo.

Eccovi alcuni scatti presi direttamente da Instagram…a voi la scelta!

Last Day to Save 30% off All Orders❣️ code: mdw30 #alexmika

A post shared by ALEX MIKA JEWELRY (@alexmikajewelry) on

More in Moda

ERMANNODONADONI>
To Top