Connect with us
MILLE

dimmi!

HOME decor: altri modi per usare la ZUCCA

Design

HOME decor: altri modi per usare la ZUCCA

Cambiare look al tuo living e diversificare i colori della zona cucina non è mai stato così facile. Utilizza quello che l’autunno regala per realizzare centri tavola che ricreino l’atmosfera calda e accogliente tipica di questa stagione.

 Le foglie si staccano una ad una dai rami e dipingono i marciapiedi di rosso, per strada il profumo di caldarroste inebria i tuoi sensi e la felpa la sera non basta più a tenerti caldo: l’autunno è arrivato. Dopo un’estate passata tra aperitivi e pool party indimenticabili è arrivato il momento di riscoprire le nostre case, ricordando le vacanze estive davanti ad un the con gli amici e godersi momenti di relax in una sana e curativa solitudine.

Ma come portare i colori dell’Autunno in casa?  Nulla di meglio di una bella zucca da utilizzare al naturale o da colorare.

Esatto, non solo si cucina ma con la zucca puoi anche creare colorati centritavola, bellissimi vasi o divertenti porta candele. Raccogli da terra le foglie più grandi, chiedi al tuo fruttivendolo i melograni più belli che ha e falli seccare e utilizzate tutto per creare decorazioni che racchiudano tutti i colori e profumi di questa stagione. Fidatevi, l’autunno vi sembrerà meno triste così.

Per aiutarvi abbiamo selezionato da @Pinterst i centri tavola più creativi, colorati e divertenti con protagonista l’ortaggio simbolo di questa stagione: la zucca. 

 

Continue Reading
You may also like...

More in Design

BonaldiMotori
To Top