Connect with us
DIMMI

dimmi!

HALLOWEEN! Idee e ispirazioni per decorare la tua casa

Design

HALLOWEEN! Idee e ispirazioni per decorare la tua casa

E’ iniziata la HalloWeek! La festa più paurosa dell’anno sta arrivando e non dobbiamo farci trovare impreparati. E, dato che il tempo ormai stringe, ecco qualche idea semplice per ricreare in casa la giusta tenebrosa atmosfera.

 

 

Non serve avere tantissimo tempo e un budget smisurato per ottenere un buon risultato. Bastano infatti pochi semplici tocchi per dare all’ambiente quel tocco pauroso e tetro che ci fa entrare subito nel mood di Halloween.

Ecco qualche idea e spunto per decorare la vostra casa e renderla perfetta per “Dolcetto o scherzetto?”

Le ghirlande sono un modo semplice e veloce per addobbare la casa. Che siano pipistrelli, teschi, zucche o fantasmini l’effetto è assicurato!

 

 

Palloncini! Economici, veloci e facili da realizzare. In poco tempo decorano ogni ambiente. Sono perfetti anche per l’esterno!

 

 

Le candele sono un must have per ogni Halloween che si rispetti. Il segreto? Renderle “sgocciolose” come se fossero accese da secoli. La luce tremolante della fiammella vi farà sentire come in un castello medievale infestato dagli spiriti.

 

 

Un modo semplice ma dal sicuro effetto è quello di utilizzare un vecchio barattolo in vetro che con un po’ di fantasia e qualche ragnetto qua e là si trasformerà in una splendida lanterna di Halloween.

 

 

Qualcosa da appendere al soffitto, a una scala o ad un lampadario, con il suo fruscio, il dondolio e le ombre che proietta, sarà perfetto per un’atmosfera terrificante e magica.

 

 

Un disegno a tema Halloween sulla vostra lavagnetta sarà un addobbo perfetto per qualsiasi ambiente!

 

Cosa aspetti? Halloween è alle porte, non farti trovare impreparato!

More in Design

ERMANNODONADONI>
To Top