Connect with us
DIMMI

dimmi!

GRANDE FRATELLO VIP: Svelati i concorrenti

Gossip

GRANDE FRATELLO VIP: Svelati i concorrenti

E dopo Temptation Island – programma cult per gli amanti dei trash estivo – ecco pronto il programma spazzatura autunnale: il Grande Fratello Vip. Ovviamente da grandi appassionate di gossip quali siamo, è nostro compito tenervi aggiornate sulla seconda edizione del programma, a partire dal cast.

La conduzione anche quest’anno è affidata alla Blasi nazionale, che ancora ricordiamo per i suoi modi diretti e per niente gentili nei confronti dei suoi colleghi vip. Avanti così Ilary, non mandarle a dire a nessuno anche quest’anno!

Come spesso accade, tra i concorrenti tanti ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, che evidentemente di professione fanno proprio i partecipanti a reality vari ed eventuali.

I FRATELLI RODRIGUEZ: Ovviamente non la famosa Belen ma la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Lei già al secondo reality, lui ancora sconosciuto ai più se non per il suo atteggiamento social decisamente arrogante.

I DATATI:  Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio che parteciperà esclusivamente se gli verrà concessa una camera singola.

LE BAMBOLONE: Aida Yespica, Veronica Angeloni, l’ereditiera Elettra Lamborghini e l’ex tronista Rosa Perrotta sono la percentuale femminile che sicuramente faranno parlare di sè, ma non di certo per quello che diranno. Immaginiamo già i momenti doccia a rallentatore.

GLI ALTRI NOMI IN BALLO? Serena Grandi, Simona Izzo, Marco Predolin, il modello Stefano Sala, Daniele Bossari e il tronista Luca Onestini.

Il cast è quasi pronto e promette già un grande show… non ci resta che aspettare fine settembre.

More in Gossip

BonaldiMotori
To Top