Connect with us
MILLE

dimmi!

Gli ANELLI di fidanzamento più BELLI delle CELEBRITY

Sposa

Gli ANELLI di fidanzamento più BELLI delle CELEBRITY

Un enorme solitario, un gioiello di ispirazione vintage e cascate di diamanti: gli anelli di fidanzamento delle celebrità sono spesso spettacolari e non passano mai inosservati. Ecco i più belli.

L’Attrice Kirsten Dunst, a Parigi durante la settimana della moda, ha attirato l’attenzione dei fotografi grazie ad un piccolo dettaglio che non poteva passare certo inosservato. Eccola in foto, seduta in prima fila alla sfilata di Ralph & Russo, con il suo bell’anello vintage al dito, donatole da Jesse Plemons, suo co-protagonista nella serie Fargo.

Una sorta di concorso fotografico a più carati, imperversa a Hollywood. Ci sono le future spose più chic che mostrano un modello unico, ideato e progettato dal loro caro e tenero fidanzato, come ad esempio Anne Hathaway, ma la stragrande maggioranza delle spose vip, sfoggia con orgoglio e sfarzo un enorme solitario, meno originale nel design, ma sicuramente d’effetto.

Non preoccupatevi quindi se dopo la proposta di matrimonio, tutti poseranno gli occhi sul vostro anulare, perché l’anello di fidanzamento calamita l’interesse e gli sguardi anche dei meno curiosi.

A proposito di pietre preziose… Smeraldi, zaffiri, diamanti, tutti sono benaccetti… Fintanto che brillano.

Ecco gli anelli più belli e originali sfoggiati dalle celeb:

More in Sposa

BonaldiMotori
To Top